San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
1106 giorni fa
Ciao mammine…come cambia la vita…io che ero abituata a pensare con largo anticipo a cosa mettermi per ogni occasione sono arrivata a pochi giorni dal battesimo di mio figlio a non avere ancora deciso cosa mettermi…😅 Ditemi un parere sincero: lo...
1251 giorni fa
Ciao mammine! Io ho una fascia della Koala e mi sono sempre trovata bene: il bimbo lì dentro si tranquillizza e ci fa delle belle dormite. Lui ha 3 mesi ed è 7 kg quindi volendo potrei continuare ad usarla (va fino a 9 kg). Devo dire che inizia a...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1387 giorni fa
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1395 giorni fa
Ciao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1399 giorni fa
Buongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1415 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco…ero partita con un idea ma adesso non ne sono convinta…mi sarebbe piaciuto qualcosa di simile allo smokie ma tempo che sia troppo invasivo…cosa ne pensate? È meglio qualcosa di più leggero…a parte gli occhi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1443 giorni fa
Purtroppo i segnaposto che avevo in mente di fare non possiamo più farli perché hanno subito un aumento di prezzo. Quindi dobbiamo ripiegare su altro. Perciò ora chiedo a voi: mandatemi qui le foto dei vostri segnaposti, anche fai-da-te, semplici o...
Ho caricato una foto nel post di Ange
1449 giorni fa
Ciao a tutte! Sono appena entrata a far parte della community, sono già emozionatissima 😍 Ci sposeremo l'estate prossima volevo sapere se avete consigli su qualche bella location in Emilia Romagna o Lombardia. Mi piacerebbe fare un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1467 giorni fa
Ragazze che tipo di scarpe mi consigliate per una sposa col tacco a spillo o tacco grosso?🥰❤
Ho caricato una foto nel post di Strega
1472 giorni fa
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho caricato una foto nel post di Mary
1486 giorni fa
Ciao a tutte... Abito a sirena di Mikado, scollo profondo... Consigliatemi una collana e orecchini da mettere!
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1488 giorni fa
A settembre mi sposo… il mio abito è principesco… scollato con maniche che reggono sul lato… ho il velo lunghissimo… il mio problema ora è cercare di capire che tipo di acconciatura fare dato che ho i capelli molto lisci e non reggono nulla… inoltre...
Ho caricato una foto nel post di Gibba
1490 giorni fa
Vorremmo i petali di rosa al posto del riso ma come li possiamo distribuire tra gli invitati? Mettere dei cestini fuori la chiesa e ognuno li prende da sè o i coni già riempiti? Mi potete dare qualche suggerimento? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1557 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! La prossima settimana io e il mio FM andremo a parlare con il pasticcere per decidere come fare la torta nuziale, però sono assalita da dubbi! Sappiamo come la vorremmo (allego foto), ma che voi sappiate è possibile averla o è...
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1562 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piacerebbe indossare un pettine con fiori , vi allego una foto per darvi un'idea. Devo ancora parlare con la parrucchiera, l ho solo fissata, però di solito è la fiorista che ti fornisce il pettine? Con lei sono rimasta d accordo che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1563 giorni fa
Ciao ragazze, volevo farmi un'idea per il tableau de mariage. Il nostro, avendo 2 cani, sarà in tema canino. Solo che non so che supporto usare... legno? Tela? Voi cosa avete usato o userete?
Fotografi garanzie ANFM