Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47 Pubblicato in Future mamme 12 1.207
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Aprile 2023 alle 22:13
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche Erica, ora mi fa morire quando parlano tra loro🤣e quando lei lo cerca per baciarlo😍 sono uno spasso... Fate bene per il nido, poi decidete con calma... si in teoria si può ovulare anche in allattamento...noi per ora siamo liberi, della serie se viene viene , ma conoscendomi ci vorrà un po', anche se ormai la mattina lei fa la poppata alle 6 e poi verso le 13 e 30/14... quindi sono intervalli lunghi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero! Eleonora è sempre stata curiosa e partecipe, anche quando aveva qualche settimana. Ora che inizia a capire mi fa troppo impazzire ❤️
    Si per il nido vediamo, probabilmente la iscriveremo, poi si vedrà!
    Anche io per fortuna niente ciclo! Sto benissimo così!!!! 😂😂 Però ho letto che in realtà si potrebbe ovulare lo stesso, solo che con l'allattamento non compare il ciclo. Boh!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, ora più crescono e più sono "simpatici", diventano piccoli topini parlanti😍 Se questo è il vostro desiderio ve lo auguro, noi abbiamo iscritto il primo, appena iniziato a lavorare mentre Erica ci andrà da settembre...E per IP terzo chissà spererei che arrivasse sempre nel prossimo anno ma vedremo 🥰 Perché se va come con il primo non avrò il ciclo fin quando non smetterò di allattare 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si troppo forte! Questa fase è troppo bella, è bello iniziare ad interagire di più ❤️
    Che bello tre! ❤️❤️❤️
    Per il lavoro certo, ogni situazione ha i pro e i contro... Mio marito da un lato vorrebbe che io stessi a casa anche l'anno prossimo e di non iscriverla nemmeno al nido... Vedremo, magari dovrò stare a casa per forza 🤰🏻... Però che strano, pensare ad un'altra gravidanza e dover distogliere l'attenzione da lei.. 🥺
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ☺️ Lorenzo ha fatto 7 mesi il 10 aprile, caspita come vola il tempo.. abbiamo iniziato lo svezzamento da un mese e qualcosa, mangia con piacere ma non ama i formaggi x adesso.. abbiamo 2 dentini, rotola che è una bellezza.. ma non gattoniamo ancora.. io sono ritentata a lavoro il 3 gennaio,non aveva nemmeno 4 mesi 😓 ma ora il centro estetico dove lavoro sta chiudendo quindi starò h 24 con lui e ne sono molto felice
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco per l’inizio dello svezzamento…anche io l’ho vissuta un po’ così…Anche io ho iniziato a sei mesi ma comunque in tutto quello che ho letto sull’argomento, dicono sempre di non iniziare prima dei 6 mesi. A volte però i pediatri suggeriscono comunque di iniziare prima, tipo la mia pediatra…ma io ho fatto di testa mia e ho iniziato a sei mesi. Lallazione andiamo bene, lui è un gran chiacchierino, fa un sacco di “da da da” o “ ma ma ma” (che sembra dica proprio mamma a volte) ☺️. Gattonamento nulla invece. Ma sul movimento io Francesco lo vedo piuttosto pigro. Stare sulla pancia si stanca subito…mi sa che qua ci vorrà ancora un po’. Voi invece?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, noi pensiamo al terzo perché comunque li vorremmo vicini...ma chissà vedremo 😅🥰 Che tipetta😍e che simpatica che dice baobab🤣🤣No Erica solo urletti e mamma e papà 🤣il resto è bababa🤣🤣senza un senso 😂Non sentirti inutile,io dopo la prima gravidanza non ero stata rinnovata e mi ero dedicata a lui...ora mi hanno rinnovata e non potevo perdere l'occasione, ma mi dispiace perdermi 3 mattine con lei...Si fanno sempre dei sacrifici❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Anche noi vorremmo non fare passare molto per il secondo, penso che da quest'estate inizieremo a provarci, poi magari arriva subito come lei 😂🍀
    Si all'inizio mi sentivo un po' inutile, però penso di essere fortunata di poter stare 24/7 a contatto con lei ❤️
    Mamma mia immagino!!!! 😂 Eleonora già dai 5 mesi si sposta strisciando, da qualche giorno ha iniziato a mettersi sulle ginocchia e fa avanti e indietro così 😍 Invece per il parlare anche lei urla, tantissimo 😂 però "dice" mamma papà bau miao e baobab 😂😂❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il primo ho avuto la fortuna di stare a casa per i primi 18 mesi, è stata davvero un'esperienza meravigliosa... Quindi capisco bene ❤ Erica striscia🤣prova a gattonare ma non ce la fa, in compenso quando è nel box (dove ci sono gli anelli per arrampicarsi) si alza in piedi...Sta facendo come il fratello, lui a 7 mesi si alzava e iniziò a gattonare ai 9 mesi inoltrati...per poi camminare prima dell'anno...penso lei farà un percorso simile... Per il lallare ogni tanto sillaba mamma e papà, ma soprattutto fa gridolini🤣è una piccola scimmietta urlatrice
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno 2 anni esatti si differenza 🥰 grazie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli! Quanto si passano che non mi ricordo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! L'altro giorno mi sono scordata poi di rispondere... Immagino sia così anche per voi.
    Sono così felice di dedicare tutto il tempo alla mia piccolina ❤️
    Io per "fortuna/sfortuna" non lavoro, quindi tiriamo un po' la corda ma almeno ho la fortuna di potermi vivere ogni secondo con lei. A settembre però abbiamo intenzione di mandarla al nido e io di trovarmi un lavoro.Anche noi svezzamento così così.. abbiamo iniziato a 6 mesi perché non mi sentivo io pronta di lasciare l'allattamento esclusivo.. diciamo che sono andata un po' in crisi... Anche lei da quando mangia ha problemi a scaricarsi, però fooorse da ieri la situazione si è normalizzata... Certo! È meraviglioso vedere ogni piccola novità.Come siete messe a lallazione e gattonamento?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰sono uno spettacolo insieme, lei è innamorata del fratello e lui la cerca sempre🥰 Guarda a circa un mesetto dalla nascita ha avuto 2 settimane di ribellione,poi si è tranquillizzato...Ora vuole solo essere preso di più in braccio ma tutto sommato è molto sereno e capisce le esigenze...Sono stata fortunata perché non lo davo per scontato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo sono gua rientrata da 2 settimane...per ora faccio solo 5 ore perché ho le ore di allattamento e faccio 3 gg in presenza e 2 in smart...È duro il rientro ma si fa 💪
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Giulia che i due bimbi giochino già insieme…🤩 che dolci! C’è stato un periodo in cui era un po’ geloso il più grande?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Mi fa piacere che hai scritto…noi 7 mesi oggi 😍 come vola il tempo…quando rientrare al lavoro ragazze? Io non vorrei pensare al rientro…ma non riesco a non pensarci! Lo svezzamento va così così…Francesco non ha mai avuto problemi con l’intestino quando prendeva solo il mio latte, ora che abbiamo inserito anche qualcos’altro ogni tanto si blocca…uff…del resto, è ogni giorno qualcosa di straordinario, non me lo sarei mai immaginata prima di diventare mamma che sarebbe stato così…sono sempre più innamorata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, ciao a tutte ragazze... noi stiamo bene, Erica fa sette mesi dopodomani... È una bimba allegra e sveglia, e per grande fortuna mangia, lo svezzamento è andato bene, mangia già i pezzetti,quindi riesco a cucinare per entrambi senza fare 8mila cose... Luigi la adora e lei adora lui...giocano insieme e si cercano...è meraviglioso 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Come state?
    Sono entrata dopo un sacco di tempo sull'app e ho pensato di scrivervi!
    Come sta andando? I piccini come stanno? Eleonora tra 10 giorni fa 7 mesi 😍 non mi sembra vero sia passato già tutto questo tempo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣equilibrio è si una parola grossa...però ti sento felice e questo è l'importante...avere una complicità di famiglia è tutto...Io ringrazio mio marito che mi aiuta molto con Luigi quando Erica ha bisogno di me, e viceversa🥰 è davvero importante ❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Equilibrio però è una parola grossa…😅 per ora ogni giorno è diverso!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tutto bene. Gli unici momenti veramente duri sono quando gli vengono le coliche e non c’è niente che serva per farlo stare meglio e farlo smettere di piangere. Ieri sera ha pianto per 2 ore circa. Non serviva nulla per farlo calmare. Ma mi sento così fortunata ad avere al mio fianco un marito premuroso e papà dolcissimo per Francesco e avere l’opportunità di passare tanto tempo con il mio bimbo, vederlo crescere. prima che nascesse per quanto uno vede gli altri o si immagina come possa essere, fino a quando non hai tuo figlio tra le braccia non riesci davvero a capire che avventura straordinaria è avere un figlio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 🥰🥰 Felice che stanno bene ❤️ dev'essere bellissimo❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, si si, Luigi la riempie di bacini😁🥰e ora pare che abbiamo superato la fase capricci 😅💪 quindi vediamo la luce in fondo al tunnel🤣tu tutto bene? Il nuovo equilibrio?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordo!! Dai che bello che sia andato tutto per il meglio! Immagino sia una bella avventura 3 gemelli!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il fratellino come sta? È bravo con la sua sorellina?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimo che si riaddormenta da solo! Il mio no, ha sempre bisogno della tetta o di qualcuno che lo culla
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anche per me è più comodo allattarlo avendolo nel letto con noi. E anche io mi dico che dopo i 3 mesi proverò a metterlo nel lettino attaccato al nostro letto. Ma ho anche capito che con i bimbi bisogna adattarsi a loro e tutti i programmi che ci facciamo valgono poco e niente! Quindi staremo a vedere…
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2019 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze, vi ricordate di me? Aspettavo 3 gemellini che sarebbero dovuti nascere i primi di settembre ma ovviamente li hanno fatti nascere prima...soko nati il 29 luglio! Vittoria, Elisabetta e Davide! Hanno passato 27 giorni in TIN ma dal 26 agosto siamo a casa. Sono una meraviglia!
    Auguri a tutte!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi tutto bene...Anche Erica ha avuto la bilirubina alta, abbiamo fatto controlli per 12 gg ma per fortuna noi essendo state dimesse il giorno stesso almeno siamo state tranquille... Lei mangia con regolarità ed è abbastanza tranquilla 🥰 ama suo fratello e lo guarda per ore🥰 Oggi abbiamo fatto i primi vaccini e faremo l'altro tra 19 gg, perché purtroppo abbiamo avuto il covid e abbiamo dovuto rimandare il primo🥲ora speriamo bene che non salga la febbre...Lei è 59 cm per 5.4kg🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche noi tutto bene, Lorenzo cresce bene, a inizio mese era 59 cm x 6.500 kg, un porcellino 🥰 i vaccini li abbiamo fatti lunedì scorso e fortunatamente niente febbre, molto sonno e un po' piagnucolante xke gli facevano male le coscette.. noi abbiamo avuto l'ittero in ospedale quindi dopo le dimissioni due controlli e poi 'problema rientrato', niente colichette, lui prende latte artificiale e quando vuole un po' di seno ma non ne ho molto, purtroppo.. x la questione lettone anche io ero contraria ma il primo periodo x la nostra sopravvivenza abbiamo ceduto, lui adesso fa la poppata verso le 19 poi verso 20.30 crolla e si sveglia o all'1 o le 2 mangia e poi si riaddormenta.. molte volte si addormenta da solo 🥰 durante il giorno dorme nella navicella o nella next to me
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia 🤗
    È bello ogni tanto risentirvi! E pensare che è quasi passato un anno da quando abbiamo avuto i nostri positivi 🥺😍
    Noi tutto bene! Abbiamo ancora un po' di crosta lattea ma speriamo sparisca presto!Per il resto colichette poche, per fortuna!!!!Eleonora è 58 cm per 4.610 g, sembra ieri che era uno scricciolo invece è già cresciuta tanto 🥺🥺Noi abbiamo fatto stamattina i vaccini, sto pregando che non le venga febbre o altro, per il momento ha mangiato tranquillamente.Per quanto riguarda la nanna, anche io ho dovuto cedere.. ora mi sto ripetendo che dal 3 mese inizio a metterla nel lettino accanto a me 😅Cmq lei dorme dorme con noi, riesce ad addormentarsi solo se prende il seno, rigorosamente da sdraiata, e poi con il ciuccio e qualche coccola. Per me è molto più comodo perché appena si sveglia la attacco al seno, e poi si addormenta tranquilla.Anche lei sorride tantissimo, fa tanti versi ed ha iniziato a capire che ha le mani 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione