Ciao ragazze stamattina a 40+1 è nato il mio Raffaele 💙 3,520 per 51cm, un consiglio per chi deve ancora partorire mettete in pratica la respirazione alle contrazioni che aiuta tantissimo 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Dai non sapevo fosse così buono come centro. No per noi è comunque molto fuori mano. Il rientro è duro, per il primo mese, soprattutto con il primo, ma tranquilla prenderai il ritmo. Sei una mamma, puoi fare tutto❤
No ho scelto mirandola. Per una questione di vicinanza, perché i papà li lasciano stare con te anche tutto il giorno ma anche perché me ne avevano parlato molto bene del punto nascita di mirandola. Devo dire infatti che mi sono trovata benissimo. Le ostetriche erano tutte gentilissime, disponibili e se fosse stato per me sarei stata anche di più in ospedale, mi sentivo protetta e coccolata. Mi hanno dimesso ieri ma non ero pronta al rientro a casa
Davvero!!! Non dirmi nulla che io mi sono fatta pure l'ultima settimana con il covid, quindi passata malissimo anche dal punto di vista psicologico 😔 Però ora sono negativa quindi sono pronta a far nascere questa bimba ❤️
Ciao Erika! Anche io stasera ho indurimenti alla pancia e fitte in basso all'inguine.. ma io sono di 41+0, spero sia la notte buona questa!!
💪vedrai. Guarda lui è molto contento, dice che è sua e le da un sacco di bacini... per ora regressioni non ne ha...ma non si sa mai come andrà dopo😅 però già sono felice per ora che Luigi è così affettuoso...Certe volte ci sorprendono
Speriamo ! Invece il rientro a casa come sta andando ? Il fratellino ha preso bene l'arrivo di Erica ? A me Desiree ha iniziato il nido ed ho paura che quando arriva il fratellino mi sballa tutti i progressi fatti per la gelosia