Ciao mammine…come cambia la vita…io che ero abituata a pensare con largo anticipo a cosa mettermi per ogni occasione sono arrivata a pochi giorni dal battesimo di mio figlio a non avere ancora deciso cosa mettermi…😅 Ditemi un parere sincero: lo vedere adatto questo abito (con una giacca sopra per la chiesa) per il battesimo del mio bimbo? Foto presa online…non sono io quella della foto 🤪
Visualizza messaggio citato
È sempre un terno al lotto...poi per noi era comodo che potevano venire i nonni dalla Calabria per il ponte ad ottobre...ora sarebbe stato impossibile...Avete fatto bene a scegliere la primavera...anche Luigi lo avevamo battezzato a maggio... Vedrai che andrà bene 🥰
Eh l’esperienza aiuta! Io ero indecisa tra farlo subito dopo la nascita (e quindi in ottobre) o aspettare la primavera. Per non farlo in inverno con il freddo…abbiamo optato per la primavera perché in ottobre io ero ancora un po’ sottosopra e poi perché il mio all’inizio stava sempre (ma proprio in continuazione) attaccato alla tetta…vedremo come andrà!!
Si abbiamo battezzato Erica il 30 ottobre....perché reduci dal battesimo di Luigi ad 8 mesi e dal delirio per tenerlo tranquillo in chiesa😅abbiamo fatto subito con lei così è stata buona buona😂
Domenica!! Sono arrivata all’ultimo con tanti dubbi sugli abiti anche per colpa di sto meteo che non si capisce cosa voglia fare…avrei un’alternativa con giacca e pantalone ma mi piacerebbe di più indossare un abito
Il sito è bonprix, ora questo abito è anche in super offerta! Quindi se ti piace prova a prenderlo. Il sito ha comunque il reso gratuito se poi indossato non ti piace. Io ho ordinato più volte e mi sono sempre trovata bene, anche a fare i resi