- Matrimonio
- Community
Alessia

'Catania', Catania · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
I miei fornitori
3
Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
421
Ciao a tutte! Sono a 39+3 , prima gravidanza e ancora non avverto nessun tipo di dolore o segnale di travaglio imminente.. per voi è successo tutto all'improvviso o avete iniziato ad avere contrazioni...
Ciao ragazze, come ben sapete, ho fatto il test prima della data del ciclo e quindi ho scoperto troppo presto di essere in attesa...il tempo sembra non passare mai... ho fatto le analisi tre volte -...

Buongiorno a tutte, come si intuisce dal titolo a distanza di cinque mesi dall’aborto ho di nuovo un test positivo.sono in un mix di emozioni nel senso che da una parte sono felicissima perché è...
Le mie foto più recenti
19Attività

Ho partecipato a un sondaggio
75 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...

241 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...

316 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione