- Matrimonio
- Community
Alessia
'Catania', Catania · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
I miei fornitori
3
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
422
Ciao a tutte, scrivo qui dopo tanto tempo. La mia bimba ha iniziato a settembre la scuola dell'infanzia e due giorni fa le maestre hanno voluto parlarmi dicendo che lei non sta seduta, ha problemi ad...
Ciao a tutte! Sono a 39+3 , prima gravidanza e ancora non avverto nessun tipo di dolore o segnale di travaglio imminente.. per voi è successo tutto all'improvviso o avete iniziato ad avere contrazioni...
Ciao ragazze, come ben sapete, ho fatto il test prima della data del ciclo e quindi ho scoperto troppo presto di essere in attesa...il tempo sembra non passare mai... ho fatto le analisi tre volte -...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Sabrina
187 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
502 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM