- Matrimonio
- Community
Brigitte
'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
- Sposa Master
- 11.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio avrà come tema "la bella e la bestia" e i colori saranno il bianco e il rosa antico... Lo immagino come una favola...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/brigitte-e-alessandroIl racconto del mio matrimonio
Una vera favola. É stato tutto perfetto, ancora meglio di come ce lo immaginavamo nonostante il tempo nuvoloso, ma fortunatamente non ha piovuto! Gli invitati sono rimasti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Radiosa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.580Ciao ragazze, è un po' che non entro più in Community x vari motivi... Ma stasera voglio confidarvi un piccolo, ma stupendo, segreto!!! Dopo un anno di matrimonio e un anno che cerchiamo un bimbo, ho...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Le mie foto più recenti
575Attività
Ho partecipato al post di Brigitte
1470 giorni faHo creato un post
1473 giorni faCiao ragazze, è un po' che non entro più in Community x vari motivi... Ma stasera voglio confidarvi un piccolo, ma stupendo, segreto!!! Dopo un anno di matrimonio e un anno che cerchiamo un bimbo, ho scoperto di essere incinta! Sono di sette...
Ho partecipato al post di Annabella
1595 giorni faI miei video più recenti
1Amici
380Gruppi generali
Ispirazione