'Catania', Catania · Da Novembre 2019
Ridere ci ha resi invincibili... non come coloro che vincono sempre ma come colori che non si arrendono.
- Super Sposa
- 2.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno speciali
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
783Buonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in...
Perché hai scelto ""?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze , Sono in piena cruda acconciatura. Dopo aver cambiato il pettinino con questa specie di coroncina adesso ci risiamo e non riesco a vedermi nemmeno con questa .Voi come la sistemereste??...
Le mie foto più recenti
180Attività
Ho partecipato al sondaggio di Maila
850 giorni faHo partecipato a un sondaggio
850 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Amici
41Gruppi generali
Ispirazione