è un po' che non entro più in Community x vari motivi... Ma stasera voglio confidarvi un piccolo, ma stupendo, segreto!!! Dopo un anno di matrimonio e un anno che cerchiamo un bimbo, ho scoperto di essere incinta! Sono di sette settimane e infatti lo sanno in pochissimi ma non sto più nella pelle! 😍😍 Siamo felicissimi anche xke nn ce lo aspettavamo visto che qualche mese fa abbiamo scoperto che mio marito aveva dei problemi agli spermatozoi (era azoospermico) è stato un colpo durissimo. Abbiamo cambiato diversi medici perché non ci ispiravano fiducia e ci sembravano molto superficiali, poi abbiamo trovato un medico bravissimo e infatti dopo solo un mese di cura... Eccolo il test positivo!!! Il 16 ottobre ho la prima visita e non vi nego che sono un po' in ansia, ma cerco di non pensarci! 🤞 Inoltre sempre a maggio si sposa mia sorella e ho paura di non riuscire ad essere presente x farle da testimone insomma, sono felice da una parte ma triste dall'altra perché comunque lei è sempre stata presente al mio sia nei preparativi che in tutto il resto... E infatti abbiamo avuto una piccola discussione 😔 detto ciò vi scrivo perché vorrei chiedervi dei consigli per dire a mio papà e ai parenti più stretti, in maniera un po' originale, che aspettiamo un bimbo. Mi aiutate?
Brigitte intanto CONGRATULAZIONI! ❤️🍀 Se posso, noi siamo in attesa della visita dall'andrologo per stesso problema, posso chiederti che cura ha fatto tuo marito? Grazie mille ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna Lara, Grazie moltissimo per gli auguri!!! Hai ragione ma il problema è che hanno fatto tutto loro, io ho cercato di dirgli di stare tranquilli ma comunque capisco anche la loro preoccupazione!!! Grazie di tt 😘
Tantissimo auguri 😍😍😍 per quanto riguarda tua sorella stai tranquilla e non dire nulla, alla fine non sai come sarà la situazione a maggio, anche per via del covid! Ti consiglio di non agitarti e di affrontare la cosa quando sarà ora!
Ciaoooo, Noi pensavamo di mettere l'ecografia in una scatolina regalo e dire a mio papà e la sua compagna: "vi abbiamo portato un pensiero!" e poi quando lo aprono SORPRESAAAA 😍😍 però non so ancora! Invece a mia mamma L'HO già detto non riuscivo a nn dirglielo!
Ciao, anche io non so come dirlo hai genitori e parenti in maniera originale... pensavo due entrare e dire buon giorno nonni 😅 ma ancora non so. Intanto abbiamo deciso di aspettare la fine del primo trimestre per scaramanzia.
Tanti auguri 💞 io quando l'ho scoperto a dicembre dell'anno scorso per dirlo ai miei avevo preparato dei biglietti al PC con scritto "congratulazioni sei stato promosso a nonno" (ognuno aveva il suo nonna,nonno e zio 😊) Nel mio caso essendo un pranzo, nascosi i biglietti sotto i vari piatti e poi gli dissi a tutti di guardare cosa c'era..è stato un momento bellissimo 💞
Grazie mille Giada!!! Anche io lo sono infatti lo sanno solo mia sorella, mia mamma e le mie 2 migliori amiche agli altri lo dirò dopo il terzo mese anche se nn è facile tacere 😅! Cmq wowwww che bellissima idea... Complimenti
Che bello!!!!! Tantissimi auguri!!! Io sono molto scaramantica e ho aspettato a dirlo...ai genitori e nonni era maggio 2018... l'ultimo giorno del terzo mese...agli amici ho iniziato a metà quarto mese e agli altri dopo la morfologica praticamente. Comunque quella sera di maggio siamo andati a cena dai suoceri anche con i miei genitori...era vicina la festa della mamma e gli abbiamo detto che in onore della festa della mamma gli avevamo regalato un grattavinci a ognuna preso in un canile dato che andavamo spesso per beneficienza ma di grattarlo tutti insieme. In realtà quel gratta e vinci era stato fatto da noi con sotto l'ecografia fatta durante la tn del nostro bambino. Hanno grattato e hanno visto che stavano per diventare nonni.
Beh lo credo bene... Questo covid maledetto non ci voleva proprio 😒😒 in ogni caso ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto... Dai dai che ci sei quasi!!! ❤️
Ah emozionante sicuramente😍ma non come me lo ero sempre immaginato ecco🤣 la scadenza è il 4/11...io sono quasi in dirittura d'arrivo insomma😉 È un piacere risentirti pure per me💗
Ciaoooo carissima, Che piacere sentirti! Si sicuramente anche io lo renderò pubblico dopo i 3 mesi x ora lo sanno solo mia mamma, mia sorella e le mie due migliori amiche... Caspita in pieno lockdawn nn deve essere stato il massimo 🙄 però credo comunque super emozionante!!! Quando hai la scadenza quindi?
Brigitte sono felicissima per voi😍 Beh io sinceramente ho atteso la 12esima settimana per comunicarlo,ho aspettato di passare i 3 mesi critici e il bi test...purtroppo noi ci trovavamo in pieno lock down e quindi l'abbiamo comunicato in videochiamata😅 Se no credo che avrei fatto tante torte😍
Ciao Sofia, Ti ringrazio moltissimo per gli auguri... Io ti capisco perfettamente anche noi abbiamo passato un periodaccio e avevo tanta paura, ma non temere vedrai arriverà! Tu cerca di stare tranquilla ed essere positiva 😘 ti abbraccio