COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

Non mi sembra ancora vero... Aspettiamo un馃懚

Brigitte, il 2 Ottobre 2020 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze,

猫 un po' che non entro pi霉 in Community x vari motivi... Ma stasera voglio confidarvi un piccolo, ma stupendo, segreto!!!
Dopo un anno di matrimonio e un anno che cerchiamo un bimbo, ho scoperto di essere incinta! Sono di sette settimane e infatti lo sanno in pochissimi ma non sto pi霉 nella pelle! 馃槏馃槏 Siamo felicissimi anche xke nn ce lo aspettavamo visto che qualche mese fa abbiamo scoperto che mio marito aveva dei problemi agli spermatozoi (era azoospermico) 猫 stato un colpo durissimo. Abbiamo cambiato diversi medici perch茅 non ci ispiravano fiducia e ci sembravano molto superficiali, poi abbiamo trovato un medico bravissimo e infatti dopo solo un mese di cura... Eccolo il test positivo!!! Il 16 ottobre ho la prima visita e non vi nego che sono un po' in ansia, ma cerco di non pensarci! 馃 Inoltre sempre a maggio si sposa mia sorella e ho paura di non riuscire ad essere presente x farle da testimone insomma, sono felice da una parte ma triste dall'altra perch茅 comunque lei 猫 sempre stata presente al mio sia nei preparativi che in tutto il resto... E infatti abbiamo avuto una piccola discussione 馃様 detto ci貌 vi scrivo perch茅 vorrei chiedervi dei consigli per dire a mio pap脿 e ai parenti pi霉 stretti, in maniera un po' originale, che aspettiamo un bimbo. Mi aiutate?

33 Risposte

Ultime attivit脿 da Brigitte, il 5 Ottobre 2020 alle 19:01
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, ti ringrazio moltissimo. Ti scrivo in pvt
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica
    • Segnala
    Brigitte intanto CONGRATULAZIONI! 鉂わ笍馃崁
    Se posso, noi siamo in attesa della visita dall'andrologo per stesso problema, posso chiederti che cura ha fatto tuo marito?
    Grazie mille 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Ciao Simona,
    Anche io mi ricordo 馃槉 grazie di cuore 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona
    • Segnala
    Ciao Brigitte mi ricordo di te ,tantissimi auguroni a te ed al futuro pap脿. 馃榿馃拫
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Ciao Anna Lara,
    Grazie moltissimo per gli auguri!!! Hai ragione ma il problema 猫 che hanno fatto tutto loro, io ho cercato di dirgli di stare tranquilli ma comunque capisco anche la loro preoccupazione!!! Grazie di tt 馃槝
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara
    • Segnala
    Tantissimo auguri 馃槏馃槏馃槏 per quanto riguarda tua sorella stai tranquilla e non dire nulla, alla fine non sai come sar脿 la situazione a maggio, anche per via del covid! Ti consiglio di non agitarti e di affrontare la cosa quando sar脿 ora!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Ciaoooo,
    Noi pensavamo di mettere l'ecografia in una scatolina regalo e dire a mio pap脿 e la sua compagna: "vi abbiamo portato un pensiero!" e poi quando lo aprono SORPRESAAAA 馃槏馃槏 per貌 non so ancora! Invece a mia mamma L'HO gi脿 detto non riuscivo a nn dirglielo!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Siiiiiii ovviamente 馃槏馃槉
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Grazie mille Eliana! Idea carinissima 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele
    • Segnala
    Ciao, anche io non so come dirlo hai genitori e parenti in maniera originale... pensavo due entrare e dire buon giorno nonni 馃槄 ma ancora non so. Intanto abbiamo deciso di aspettare la fine del primo trimestre per scaramanzia.
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola
    • Segnala
    Pooooiiiiii ciiii raccoontiiiii l'emoziioonneeee馃槏
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Congratulazioni 馃槏馃槏 Noi abbiamo regalato dei ciucci.. Se ripenso alle loro facce 馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Figurati! Grazie di cuore 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forl矛-Cesena
    Michela
    • Segnala
    Tantissimi auguri anche da qui Brigitte e grazie del messaggio!! Tante tantissime cose belle
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    No al 16 ottobre tra 2 settimane 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Ti ringrazio moltissimo! Ti scrivo in pvt
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Grazie mille 鉂わ笍 wowwww bellissima anche la tua idea... Ci penser貌!!! Credo siano momenti indimenticabili
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Desy
    • Segnala
    Tanti auguri 馃挒 io quando l'ho scoperto a dicembre dell'anno scorso per dirlo ai miei avevo preparato dei biglietti al PC con scritto "congratulazioni sei stato promosso a nonno" (ognuno aveva il suo nonna,nonno e zio 馃槉)
    Nel mio caso essendo un pranzo, nascosi i biglietti sotto i vari piatti e poi gli dissi a tutti di guardare cosa c'era..猫 stato un momento bellissimo 馃挒
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Ambra
    • Segnala
    Auguroni !!!! Per curiosit脿, che cura ha fatto tuo marito ?
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola
    • Segnala
    Si!vedrai che voler谩 pure a te馃槏
    Hai gi谩 fatto la prima eco?
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Grazie di cuore 鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza
    • Segnala
    Auguroni brigitte
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Grazie mille Giada!!! Anche io lo sono infatti lo sanno solo mia sorella, mia mamma e le mie 2 migliori amiche agli altri lo dir貌 dopo il terzo mese anche se nn 猫 facile tacere 馃槄! Cmq wowwww che bellissima idea... Complimenti
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    Che bello!!!!! Tantissimi auguri!!! Io sono molto scaramantica e ho aspettato a dirlo...ai genitori e nonni era maggio 2018... l'ultimo giorno del terzo mese...agli amici ho iniziato a met脿 quarto mese e agli altri dopo la morfologica praticamente.
    Comunque quella sera di maggio siamo andati a cena dai suoceri anche con i miei genitori...era vicina la festa della mamma e gli abbiamo detto che in onore della festa della mamma gli avevamo regalato un grattavinci a ognuna preso in un canile dato che andavamo spesso per beneficienza ma di grattarlo tutti insieme.
    In realt脿 quel gratta e vinci era stato fatto da noi con sotto l'ecografia fatta durante la tn del nostro bambino. Hanno grattato e hanno visto che stavano per diventare nonni.
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Grazie di cuore 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata
    • Segnala
    Congratulazioni!che bella notizia
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Beh lo credo bene... Questo covid maledetto non ci voleva proprio 馃槖馃槖 in ogni caso ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto... Dai dai che ci sei quasi!!! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola
    • Segnala
    Ah emozionante sicuramente馃槏ma non come me lo ero sempre immaginato ecco馃ぃ la scadenza 猫 il 4/11...io sono quasi in dirittura d'arrivo insomma馃槈
    脠 un piacere risentirti pure per me馃挆
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Credo sarai vicina alla scadenza!!! 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Ciaoooo carissima,
    Che piacere sentirti! Si sicuramente anche io lo render貌 pubblico dopo i 3 mesi x ora lo sanno solo mia mamma, mia sorella e le mie due migliori amiche... Caspita in pieno lockdawn nn deve essere stato il massimo 馃檮 per貌 credo comunque super emozionante!!! Quando hai la scadenza quindi?
    • Rispondi
  • Wewola
    Wewola
    • Segnala
    Brigitte sono felicissima per voi馃槏
    Beh io sinceramente ho atteso la 12esima settimana per comunicarlo,ho aspettato di passare i 3 mesi critici e il bi test...purtroppo noi ci trovavamo in pieno lock down e quindi l'abbiamo comunicato in videochiamata馃槄
    Se no credo che avrei fatto tante torte馃槏
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Ciao Sofia,
    Ti ringrazio moltissimo per gli auguri...
    Io ti capisco perfettamente anche noi abbiamo passato un periodaccio e avevo tanta paura, ma non temere vedrai arriver脿! Tu cerca di stare tranquilla ed essere positiva 馃槝 ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti