Ciao ragazze,
è un po' che non entro più in Community x vari motivi... Ma stasera voglio confidarvi un piccolo, ma stupendo, segreto!!!
Dopo un anno di matrimonio e un anno che cerchiamo un bimbo, ho scoperto di essere incinta! Sono di sette settimane e infatti lo sanno in pochissimi ma non sto più nella pelle! 😍😍 Siamo felicissimi anche xke nn ce lo aspettavamo visto che qualche mese fa abbiamo scoperto che mio marito aveva dei problemi agli spermatozoi (era azoospermico) è stato un colpo durissimo. Abbiamo cambiato diversi medici perché non ci ispiravano fiducia e ci sembravano molto superficiali, poi abbiamo trovato un medico bravissimo e infatti dopo solo un mese di cura... Eccolo il test positivo!!! Il 16 ottobre ho la prima visita e non vi nego che sono un po' in ansia, ma cerco di non pensarci! 🤞 Inoltre sempre a maggio si sposa mia sorella e ho paura di non riuscire ad essere presente x farle da testimone insomma, sono felice da una parte ma triste dall'altra perché comunque lei è sempre stata presente al mio sia nei preparativi che in tutto il resto... E infatti abbiamo avuto una piccola discussione 😔 detto ciò vi scrivo perché vorrei chiedervi dei consigli per dire a mio papà e ai parenti più stretti, in maniera un po' originale, che aspettiamo un bimbo. Mi aiutate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Dopo il matrimonio
Domande per il gioco obbligo o verità
Siete pronti per rendere la vostra serata di coppia spicy? Tenetevi pronti, con...
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Fotografi garanzie ANFM