Ciao ragazze,
è un po' che non entro più in Community x vari motivi... Ma stasera voglio confidarvi un piccolo, ma stupendo, segreto!!!
Dopo un anno di matrimonio e un anno che cerchiamo un bimbo, ho scoperto di essere incinta! Sono di sette settimane e infatti lo sanno in pochissimi ma non sto più nella pelle! 😍😍 Siamo felicissimi anche xke nn ce lo aspettavamo visto che qualche mese fa abbiamo scoperto che mio marito aveva dei problemi agli spermatozoi (era azoospermico) è stato un colpo durissimo. Abbiamo cambiato diversi medici perché non ci ispiravano fiducia e ci sembravano molto superficiali, poi abbiamo trovato un medico bravissimo e infatti dopo solo un mese di cura... Eccolo il test positivo!!! Il 16 ottobre ho la prima visita e non vi nego che sono un po' in ansia, ma cerco di non pensarci! 🤞 Inoltre sempre a maggio si sposa mia sorella e ho paura di non riuscire ad essere presente x farle da testimone insomma, sono felice da una parte ma triste dall'altra perché comunque lei è sempre stata presente al mio sia nei preparativi che in tutto il resto... E infatti abbiamo avuto una piccola discussione 😔 detto ciò vi scrivo perché vorrei chiedervi dei consigli per dire a mio papà e ai parenti più stretti, in maniera un po' originale, che aspettiamo un bimbo. Mi aiutate?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui