- Matrimonio
- Community
Rachele
Coreglia Antelminelli, Lucca Β· Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 6.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Be', che dire... E' stato un matrimonio perfetto! Come dicono in tanti la giornata più corta mai vissuta, quando si sta bene il tempo passa più velocemente. Per fortuna ci ha assistiti anche il tempo, fino alle 14,30 diluviava! Noi ci siamo sposati alle 16 usciti dalla cerimonia due gocce le abbiamo prese ma come si dice: sposa bagnata sposa fortunata! A dire la verità non era nemmeno troppo agitata, ricordo che ero strafelice, non ho mai riso così tanto! mi sono alzata la mattina verso le 10, doccia e con calma colazione al bar del paese, offerta chiaramente! "Bimba oggi ti sposiiii, lo vuoi un caffeino?" Sono andata dai miei, all'una arrivava la parrucchiera, non che mia cara amica, per iniziare la preparazione. Poco dopo l'estetista, altra mia cara amica. Devo dire che sono state bravissime! stavo veramente bene quel giorno. Prima di indossare l'abito un brindisi con tutta la famiglia e via!!! Vedere mio padre tutto elegante mi ha emozionata, come stava bene... ricordo che mi sono commossa quando abbiamo trovato il suo vestito più di quando ho trovato il mio, ma per noi "bimbe" il papà sarà sempre il nostro principe. La chiesa che abbiamo scelto per la cerimonia si trova vicino a casa dei miei, siamo arrivati con solo cinque minuti di ritardo per fortuna, non volevo arrivare in ritardo per il mio matrimonio. Appena varcata la soglia ed intravisto il futuro marito ho pensato: Wow! come sta bene! mi guardava con un gran sorriso. Sinceramente non ho fatto caso a tutta la gente, alle decorazioni, alla chiesa... vedevo solo lui e mi ricordo che la prima cosa che gli ho detto all'altare è stata : " come stai bene!" con gli occhi a cuoricino. Passata la cerimonia è stato tutto un turbine di cose.. il lancio de riso, le foto... quanto ci siamo baciati! Gli amici sono stati carini, ci hanno organizzato il taglio del nastro con il brindisi al locale che frequentiamo di solito il fine settimana. Un matrimonio senza amici che matrimonio è? Il ricevimento è stato meraviglioso! è stato faticoso fino alla sera prima del matrimonio finire tutti i preparativi ma alla fine ne è valsa la pena. Il catering è stato meraviglioso e professionale. Hanno montato e rismontato l'aperitivo 3 volte per via della poggia ma alla fine siamo stati graziati, quando siamo arrivati non pioveva più. Ci hanno detto che il cibo era fantastico, io gli credo sulla parola, gli antipasti non gli abbiamo sentiti, il resto della cena si per fortuna! La sala dove abbiamo cenato era molto bella, finalmente abbiamo visto tutto insieme quello che avevamo scelto: le tovaglie, le stoviglie, i centro tavola, i segnaposto... e devo dire che nell'insieme è stato molto gradevole. Il resto della sera à volato, tra brindisi e balli! ci siamo divertiti tanto. Come dice mio padre : "è venuta talmente bene la festa che va rifatta!"
Il racconto del mio matrimonio
Be', che dire? E' stato un matrimonio perfetto! Come dicono in tanti la giornata piΓΉ corta mai vissuta, quando si sta bene il tempo passa piΓΉ velocemente. Per fortuna ci ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maggie Sottero -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele PerΓΉ
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
1.711Per curiositΓ , a che etΓ avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, Γ¨ l'unica della sua...
PerchΓ© hai scelto ""?
Fino a che mese avete lavorato?
PerchΓ© hai scelto ""?
E anche questo passaggio Γ¨ completato! La nostra amica e cerimoniera Γ¨ stata superlativa! Io mi sono limitata a fare la parte dello spago e dei bigliettini con i nomi degli invitati...abbiamo scelto...
Le mie foto piΓΉ recenti
85AttivitΓ
Ho partecipato a un sondaggio
309 giorni fail nostro inizierΓ giorno 21 chi di voi ha giΓ vissuto questa esperienza? Di cosa si tratta π
328 giorni faContinuiamo con il nostro test sul look invitati π€ Parliamo della suocera: come vestiresti la tua? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - CFC0113019003B503 (RINASCIMENTO) B - 11567 (DANTHIENNE) C - CFC0113158003B041 (RINASCIMENTO) *** Vai al post...
328 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposaπ Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo πAltare minimalista: applausi o fischi? πΈ Ines Callori Cerimonia
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione