Coreglia Antelminelli, Lucca · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 6.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Per curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua...
Perché hai scelto ""?

Fino a che mese avete lavorato?
Perché hai scelto ""?
E anche questo passaggio è completato! La nostra amica e cerimoniera è stata superlativa! Io mi sono limitata a fare la parte dello spago e dei bigliettini con i nomi degli invitati...abbiamo scelto...

Quante di voi siete rimaste incinta dopo un rapporto completo 4 giorni prima dell ovulazione ?Ben accetti i vostri commenti e le vostre esperienze! 🥰🤞❤️
Perché hai scelto ""?

Salve Devo chiedere un consiglio, anche se la situazionimi dispiace molto. Mi sposo il 1 giugno e tra gli invitati c'è una ex amica ormai che non voglio che venga, per una serie di comportamenti e...

Al vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*, ci sposiamo nel 2023 e abbiamo in mente di annunciare la scelta dei testimoni direttamente durante il rito... A sorpresa ☺️ qualcuno farà la stessa cosa o esperienze in merito?

Buon pomeriggio spose , una curiosità, quanti kg avete perso prima del matrimonio?

Ciao ragazze/i allora premetto che la mia migliore amica si sposa ed è in gravidanza ( si ci sposiamo entrambe 😂) e dovrei organizzargli l’addio al nubilato, a lei piacerebbe fare una cosa semplice,...
Perché hai scelto ""?

Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?

Oltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Perché hai scelto ""?

Ciao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
Perché hai scelto ""?
Io ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?

E niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤

Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...

Buongiorno a tutte! qualcuna di voi ha partorito al Versilia di Camaiore da quando ci sono le procedure Covid?

Ciao ragazze.. Stavo pensando che spesso dicono che la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di nuovo e qualcosa di blu.. Il mio pensiero è quel "qualcosa di blu".....

Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️

Il fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
Perché hai scelto ""?

Rieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio...
Perché hai scelto ""?

Cosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...

Oggi per un abito al giorno viaggiamo fino a Israele per conoscere uno dei bellissimi modelli di abiti da sposa di Neta Dover. Ho scelto Emma 👇 ⭐ Elegante, glamouroso e perfetto. ⭐ Dietro la...
Perché hai scelto ""?
Ce qualcuna della community che ha l utero retroverso o ne ha mai sentito parlare?

L'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Quali sono stati i vostri primi sintomi prima di scoprire che eravate in dolce attesa?

Ciao ragazze! Visto che non indosso mai tacchi ho comprato su zalando queste scarpe Non mi dispiacevano ma non mi convincevano del tutto... Bho mi sembravano molto i significati.... Poi in super saldo...

Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...

Sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle che ci sono tra di noi che sono anche estetiste.... Sondaggio.... Stesso colore di smalto per mani e piedi o colore diverso???

Buongiorno ragazze come state? Ieri siamo andati per la prima volta in gioielleria per vedere le fedi, che emozione! Abbiamo guardato le unoaerre e le nostre preferite sono le classiche gr 5 o le...