Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Claudia
Super Sposa Settembre 2021 Chieti

Crisi isterica abito sposo! 🤬🤬🤬😩😩😩

Claudia, il 16 Aprile 2021 alle 18:04 Pubblicato in Prima delle nozze 1 180
Salvato
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo lui una persona semplice ero convinta scegliesse il classico abito bianco e nero. Lo ha provato ma lo invecchia molto e dice che gli sta male, pertanto dai dettagli che ho capito la giacca non è nera. Ma non è di un colore acceso. Non so sara bordeaux o blu o rossa credo.
Il punto ora è che lui così è più notevole di me😩 cioè da che mondo è mondo la sposa e la protagonista! A me piace L abito sposo un po’ diverso perché sennò sembra un testimone, ma non che prevalga sulla sposa! Quindi ora in preda al panico ho contattato L atelier via email chiedendo di poter modificare il mio, spero che dicano si possa!! Sono due giorni che litighiamo ho un nervoso che non vi dico

180 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 19 Aprile 2021 alle 09:11
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fare tutti questi problemi. Anche se lo sposo fosse eccentrico la sposa rimani sempre tu e si sa che l attenzione degli invitati va sempre sulla sposa. Stai tranquilla.🥰 e comunque volevo dire che in ogni caso siete importanti tutti e due. È anche giusto che lui si noti come sarai notata anche tu🥰
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti esaltare la semplicità del tuo abito con gli accessori oppure un'acconciatura\trucco particolare. Non farti troppi problemi sull'abito del tuo fm, sarai comunque bellissima perché indissserai l'abito che più ti rappresenta e più può farti sentire a tuo agio.
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non ti preoccupare qualsiasi abito sceglierà il tuo futuro marito sarai tu la regina indiscussa anche lo scegliesse fuxia... lo guardano 2 minuti e poi... tutti gli occhi saranno puntati su di te❤️
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, innanzitutto hai fatto bene a non andare, dalle mie parti sia lo sposo che la sposa non deve vedere l'abito.. secondo devi fidarti della sua scelta.. e stai tranquilla che in caso di modifica suo tuo abito hai io tempo di farlo.


  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te.
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla👰‍♂️❤
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro ♥️
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Claudia sono momenti brutti che passano, a volte l' irrazionalità ci fa pensare tantissime cose che sono assurde e che poi passano in un secondo. Spero che tu sia più tranquilla, e che possa vivere questo percorso con serenità, anche se non è semplice....🥰 il tuo abito è speciale e molto romantico e unico. Sarai bellissima , poi vogliamo le foto del tuo giorno. Sarete entrambi raggianti e unici.

  • Micaela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I protagonisti sono due il giorno del matrimonio, di solito, diversamente uno dovrebbe sposarsi con se stesso. Non esiste uno più appariscente dell’altro, va da se che quel giorno si è più appariscenti entrambi, perché gli altri giorni non ci si veste così. Poi sono dell’idea che sia la sposa che lo sposo debbano sentirsi a proprio agio quel giorno, al massimo si può chiedere all’altra persona di scegliere un colore che si abbini al proprio vestito, di solito col bianco comunque si abbina tutto.... ma dirgli “La protagonista devo essere io!” è bruttino.
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può tutto, basta pagare, a me per fare una piccola modifica, veramente una cosa da poco mi hanno chiesto 580€ senti l'atelier cosa possono fare magari è diverso dal mio 😅 ma poi se a te piace l'abito che hai scelto che te ne frega se quello del tuo Fm e appariscente? Sarai sicuramente bellissima nel tuo abito...
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho gusti opposti al mio ragazzo, a me piace blu notte per lui e semplice a lui il nero oppure il damascato. Ma non è il mio giorno, è il nostro giorno e deve essere felice anche lui e a prescindere dal matrimonio deve essere libero di vestirsi come gli pare. Dobbiamo lasciarli liberi di scegliere questi uomini, il vestiti devono rispecchiare i nostri caratteristiche, io sono semplice, lui più particolare, che cambia se ha un vestito più particolare?

  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà lo stress che ti ha portato a pensare a questo. Comunque penso la gente noterà entrambi essendo il matrimonio di entrambi. Pensa che invece io ho detto al mio fidanzato di prendere un abito "appariscente" quanto il mio, nel senso che non voglio prevalere su di lui. Alla fine l'abito da sposa risalta sempre più in confronto a quello dello sposo.
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo si che dicano che si possa dai
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii😍🥰così ci aiuta la signora a mettere cose uguali senza che l’uno sappia dei dettagli dell’altra e viceversa 🥰
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattoooo!!!👏👏👏👏👏
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm ha scelto un abito di un blu molto particolare in tessuto macramé, è un abito stupendo e appena lo ha messo addosso si è illuminato, io ero lì quando lo ha scelto e ne sono stata molto felice, anzi ero stata io stessa a consigliare di non prendere il classico abito nero. Il mio l'ho scelto il mese dopo, un abito molto semplice con corpetto in pizzo e gonna in tulle, era il mio abito.

  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è tutto risolto?
  • Giacomo
    Sposo Principiante Ottobre 2020 Treviso
    Giacomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la sposa è si la protagonista, ma insieme allo sposo.
    Il giorno è di entrambi, non solo tuo.
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa è sempre la sposa anche con un abito semplice ,ha quel fascino in più rispetto allo sposo ,anche perché noi possiamo mettere un bellissimo e lungo velo che ha sicuramente il suo fascino ..anche mio FM ha preso un abito non nero e molto particolare,insomma non il classico smoking ,Ma non ho pensato minimamente che mi possa rubare la scena ,anzi mi fa molto piacere, vedrai che sono solo paranoie e che i vostri abiti insieme staranno benissimo 💞
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la scelta dei vestiti,quando Teresa ha scelto il suo,sono andati con lei anche sua mamma e i miei genitori,così quando io ho scelto il mio sono venuti anche loro e mi hanno dato dei pareri,senza ovviamente dirmi niente sul vestito di Teresa😊
    Abbiamo scelto anche di andare nello stesso atelier😊
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Cerca di stare tranquilla...come ti hanno già detto il tuo sfogo è dettato dall'ansia. L'abito da sposa avrà sempre quel fascino in più e genera più curiosità dell'abito da sposo. Poi riflettici vuoi modificare il tuo abito realmente perché pensi che lui possa rubarti la scena? No non credo... Cerca di rilassarti. È l'ansia che parla e la tensione 😘
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno. Capitano quei momenti di ansia. Potrà essere il più strano al mondo ma la sposa sei tu.... È poi l'importante è che siate entrambi felici.... Vivitela congioia anche se fosse così
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io penso che ti stia facendo problemi inutili e dovuti sicuramente alla tensione e all'ansia...magari il suo abito è normalissimo ma ricorda, la sposa è sempre la più in vista anche se ha una tunica addosso, poi in ogni caso non penso che il tuo fm abbia preso un abito di un colore e modello talmente strano da far risaltare davvero tanto...tu stai serena, la tua insicurezza si sta prendendo il sopravvento ma sconfiggila 😊
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo volendo la sorpresa dovevi essere Abbastanza pronta ad aspettarti e accettare qualunque cosa, io ad esempio ho preferito rinunciare alla sorpresa ma essere sicura che scegliesse un vestito che mi piace, proprio perché del mio fm in ambito abbigliamento non mi fido molto e non volevo rimanerci male per una sua scelta poco azzeccata a lui o allo stile del matrimonio e del mio abito. Onestamente prima di mettere mano al tuo abito e rischiare altri problemi ti consiglio di andare in negozio con lui a vedere il suo abito!
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque dato che hai inserito le foto ecc nella tua pagina mi sono permessa di andare a guardare..... Il tuo abito è elegante e semplice ma comunque non è affatto un abito anonimo..... Anzi.... Quindi tranquilla.... Ho visto anche le foto della location tra l altro, e a mio avviso è tutto tranne che "semplice".... Quei lampadari pieni di cristalli e il marmo del pavimento della sala a mio gusto sono tutto tranne che semplici!!!! Credo che uno sposo con un vestito un po' più "particolare" non stoni..... A me personalmente gli abiti da sposo piacciono "puliti", lisci..... Li trovo molto più fini ed eleganti.... e sono sicura che il mio fidanzato lo sceglierà così.... Anche perché non vedendo foto insieme su internet abbiamo li stesso gusti.... Quindi sono super tranquilla..... Forse tu e il tuo fidanzato avete gusti differenti sull abito ..... Magari chiedi a chi era insieme a lui, o se devi starci così incavolata vai anche tu a vederlo e amen..... Ma dire che la sposa deve prevalere sullo sposo anche no!
  • Jean
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pesaro - Urbino
    Jean ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato già 3 volta il 29 maggio è decisivo vada come vada 🥰😍👰🏽💙🤵🏻
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio che si sposa in alta uniforme con tanto di spada e medaglie??? Cosa dovrei fare?😉 nessuno dei due prevarrà sull' altro...stai tranquilla!
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto, le nozze sono di entrambi, anzi dovresti essere ancora più felice di far felice lui invece che te stessa.
    Non devi scegliere tu il suo abito, né tantomeno arrabbiarti se è speciale.
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia solo agitazione provocata dalla situazione che stiamo vivendo, quel giorno sarà il vostro giorno e sarete bellissimi entrambi..
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai stai calma
    È il vostro giorno sarete protagonisti entrambi
    Si sa che la donna è sempre al Centro del attenzione, io non nessuna idea di come sarà il mio sposo L'importante che a lui gli piaccia stai serena Sarai bella comunque
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' la verità Smiley shame

  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devi considerare che è il matrimonio di entrambi. Anche io tuo lui deve prendere qualcosa che lo faccia sentire speciale quel giorno e questo non leva scena a te. Sarete entrambi bellissimi perché indosserete con fierezza quello che avete scelto e ci fa sentire a proprio agio.
    Non litigate per queste sciocchezze

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione