- Matrimonio
- Community
Gilda
'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
💟❤️💕❤️💟
Il racconto del mio matrimonio
Non ci sono parole giuste per descrivere quel giorno... L'emozione in chiesa nel vedere la persona con la quale unirò la mia vita, le persone intorno a me emozionate per la nostra...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
664Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......
Ciao sposine! Vorrei un vostro consiglio: una mia amica che si sposerà a settembre ha scelto mia figlia come damigella 🥰 secondo voi dovrò farle un regalo a parte oltre la busta (da noi si usa così...
Le mie foto più recenti
78Attività
Ho partecipato al post di Emanuela
830 giorni faHo partecipato al post di Panna
830 giorni faHo partecipato a un sondaggio
830 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
I miei video più recenti
1Amici
55Gruppi generali
Ispirazione