'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Panna
1375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Gilda
1412 giorni fa
1413 giorni faCiao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
1413 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho creato un post
1413 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio: una mia amica che si sposerà a settembre ha scelto mia figlia come damigella 🥰 secondo voi dovrò farle un regalo a parte oltre la busta (da noi si usa così come regalo di nozze a fine ricevimento) o non c'è...
Ho partecipato al post di Gilda
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1562 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1562 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1562 giorni fa
1562 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Deborah C.
1562 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1562 giorni fa
1562 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
1562 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Fotografi garanzie ANFM