COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2021
Ho partecipato al Topic di Gilda
17 ore faHo creato un Topic
IeriCiao brides! Sono in dubbio su cosa indossare alla promessa che sarà tra due settimane! Voi cosa indosserete o cosa avete indossato? Non ci vorrei spendere moltissimo ma nemmeno ricorrere ai cinesi 😅 che cmq adoro, lo ammetto, per la quantità di cose...
Ho partecipato al Topic di Claudia
IeriHo partecipato al sondaggio di Sara
4 giorni faHo partecipato a un sondaggio
4 giorni faSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
Ho creato un Topic
4 giorni faCiao brides! Voi cosa metterete quel giorno per prepararvi? Io sono in alto mare su questa cosa, non ho una vestaglia e non saprei nemmeno cosa mettere di sotto, se un pigiamino carino o una sottoveste, io poi mi vergogno un po' e sarei in imbarazzo...
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faQuale tra questi allestimenti vi piace di più?
Ho partecipato al Topic di Beatrice
5 giorni faHo partecipato al Topic di Gaia
5 giorni faHo partecipato al Topic di Vera
5 giorni faHo partecipato a un sondaggio
5 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato al Topic di Miriam
6 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
6 giorni faHo partecipato al Topic di Federica
7 giorni fa