Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un parere particolare. La mia amica da 20 anni è stata la mia testimone di nozze, immaginate quindi l'importanza che le ho dato nell'organizzazione (anche se non ha potuto per il lavoro doveva venire a vedere l'abito soprattutto per la vestizione, tra le prime ad averlo saputo, ecc ecc). Tra pochi mesi si sposerà anche lei ma nei miei confronti sta avendo un comportamento molto diverso rispetto al mio. Non sarò la testimone ma questo lo sapevo avendo lei due sorelle, non mi ha comunicato le nozze come mi sarei aspettata ma insieme ad altri amici già a cose fatte, scelta e acquisto di abito, sala, giorno!
La cosa che mi ha lasciata più basita è la sua promessa: a me e mio marito e ad altri pochi amici (5) ci ha invitati a casa sua per festeggiare nel pomeriggio ma loro e i parenti sono andati a mangiare al ristorante e noi, convinti di un minimo di festeggiamento, solo pochi dolci!
Trattamento che non mi aspettavo, infatti ora non la sto cercando, aspetto mi scrivi lei, anche se non siamo mai state di tanti sms o chiamate e spesso...Voi che ne pensate? Dovrei parlarne o fare finta di nulla?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui