'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1413 giorni faCiao sposine! Vorrei un vostro consiglio: una mia amica che si sposerà a settembre ha scelto mia figlia come damigella 🥰 secondo voi dovrò farle un regalo a parte oltre la busta (da noi si usa così come regalo di nozze a fine ricevimento) o non c'è...
Ho creato un post
1562 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un parere particolare. La mia amica da 20 anni è stata la mia testimone di nozze, immaginate quindi l'importanza che le ho dato nell'organizzazione (anche se non ha potuto per il lavoro doveva venire a vedere...
Ho creato un post
1665 giorni faCiao sposine! Ogni tanto, spesso anzi, sento dire "gli sposi non mangiano nulla", "tanto non mangerete nulla perché troppo impegnati"...solo io e mio marito abbiamo mangiato tutto? 😅 Certo, magari più lentamente e in ritardo rispetto agli ospiti (noi...
Ho creato un post
1674 giorni faCiao brides! Vi faccio una domanda particolare: secondo voi un amico o parente dovrebbe ricambiare l'essere testimone o non è tenuto? Ovviamente esclusi quei casi di doppio o triplo testimone in più matrimoni... La mia amica testimone si sposa il...
Ho creato un post
1674 giorni faCiao brides! La mia testimone di nozze si sposa il prossimo anno e vorrei organizzarle qualcosa per il suo matrimonio 😁 😍 Lei al mio a Giugno mi ha scritto una lettera molto bella e commovente che ha letto un'altra mia amica 💐 Cosa potrei...
Ho creato un post
1691 giorni faCiao sposine! Avete qualche momento simpatico e divertente, inaspettato, qualche gaffe, del vostro matrimonio? Al mio di circa tre mesi fa in chiesa non si scioglieva il nodo delle fedi, né avevo fatti due🤣 siamo stati forse 5 minuti, io tentavo, il...
Ho creato un post
1693 giorni faCiao a tutte! Dopo il mio matrimonio di quasi 3 mesi fa (26 Giugno), oltre al ricordo indelebile, emozioni uniche e una giornata perfetta che mi manca ancora, dai preparativi in poi, ogni tanto penso anche a quello che ho "imparato" da tutto questo:...
Ho creato un post
1707 giorni faCiao brides! Devo scegliere le musiche per il video del matrimonio 😍 Nonostante abbia le idee chiare sulle musiche per il momento chiesa, ho dei grossi dubbi per la canzone "casa sposo" che ci è stato detto deve essere di un cantante maschile, e un...
Ho creato un post
1729 giorni faCiao brides! A un mese dal matrimonio posso dire che, già da subito un realtà, mi manca l'organizzazione e tutto il periodo che ha preceduto il grande giorno 🌺 😍 A parte le lamentele covid e quant'altro, chi come me?
Ho creato un post
1744 giorni faCiao brides! Ora che sono già sposata ogni tanto, anzi spesso 😍 ripenso a quel giorno rivedendo tutto quello che abbiamo fatto e tutto ciò che hanno fatto i vari fornitori, quindi mi vi vorrei fare una domanda: tornando indietro, c'è qualcosa che...
Ho creato un post
1747 giorni faCiao brides! Quanto avete speso o quanto spenderete per il viaggio di nozze? Con spesa intendo tutto, volo e hotel ma anche la permanenza 😊😁
Ho creato un post
1751 giorni faCiao care! Ho una domanda particolare da farvi: io ho l'anello di fidanzamento in argento, molto carino, ma argento 😅 secondo voi posso tenerlo insieme alla fede anche se di oro giallo? Sembra una cosa brutta la fede in oro con un anello in argento?...
Ho creato un sondaggio
1751 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
Ho creato un post
1765 giorni faCiao brides! Come avevo detto nel mio ultimo post che ero vicina al giorno più bello, ora lo condivido con voi con qualche foto 🌺 Giorno fantastico, tutto perfetto ❤️ Auguro il meglio a tutte voi, sia a chi ha già coronato il sogno sia a chi sta per...
Ho creato un post
1765 giorni faCiao brides! Come avevo detto nel mio ultimo post che ero vicina al giorno più bello, ora lo condivido con voi con qualche foto 🌺 Giorno fantastico, tutto perfetto ❤️ Auguro il meglio a tutte voi, sia a chi ha già coronato il sogno sia a chi sta per...
Ho creato un post
1768 giorni faCiao brides! Ci siamo, il 26 Giugno è arrivato! 😍 Con voi di questa community ho condiviso vari miei momenti, scelte, preoccupazioni, incertezze dovute al covid, nonché partecipato ai vostri post, è stato bello avere altre spose con cui confrontarsi...
Fotografi garanzie ANFM