Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gilda
Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza

Mi manca l'organizzazione del matrimonio, chi come me?

Gilda, il 3 Agosto 2021 alle 11:11 Pubblicato in Just Married 0 12
Ciao brides! A un mese dal matrimonio posso dire che, già da subito un realtà, mi manca l'organizzazione e tutto il periodo che ha preceduto il grande giorno 🌺 😍
A parte le lamentele covid e quant'altro, chi come me?

12 Risposte

Ultime attività da Paola, il 4 Agosto 2021 alle 18:49
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Due anni di preparativi, fino a aprile adoravo occuparmi del matrimonio, gli ultimi due mesi non ne potevo più, perché sono stati tr veloci e tr affollati di impegni e scelte da fare perché si era accavallato tutto nell'attesa che il governo desse l'ok! Matrimonio.com nella lista impegni ha ragione a raccomandarsi di non far ritardo nei preparativi e di rispettare le tempistiche per goderseli, è assolutamente vero: nn è una bella sensazione stampare i libretti messa 3 gg prima da un buon uomo che, a differenza di altre copisterie, mentre lo chiami allontanandoti un secondo da lavoro, non ti dà della pazza e non ti dice che ha bisogno di almeno una settimana per stampare o far rifare tutte le confezioni delle bomboniere il giorno prima perché quella fatta non è la confezione concordata o depilarsi all'una di notte del giorno del matrimonio perché prima non c'è stato tempo...😅 ora però mi dispiace tanto nn poter immaginare, aggiungere tocchi, perfezionare dettagli...ma tra le paturnie da perfezionista maniacale del tipo sarebbe stato ancora più bello incaricare due bambini di amici dei ruoli di paggetto e damina o nn sono convinta al 150% del trucco e dell'acconciatura o abbiamo ballato abbastanza o no, sono grata per la meraviglia che è stato...e vorrei riviverlo!! ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo anche a me, mi sento privata di una parte della mia vita che mi ha fatto compagnia per tanto tempo (due anni considerando il rinvio).
    All’inizio è un po come un “lutto”, ci si deve abituare all’assenza.
    Meno male che c’è quest’app, a volte entro e rivivo tutte le emozioni attraverso le prossime e novelle spose 🙂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che a me invece non è mancato per niente😂 anche se mi sono divertita a fare i vari preparativi…sarà che ho sofferto così tanto il fatto di aver dovuto annullare tutti un mese prima e aver dovuto fare un matrimonio molto intimo e quindi non aver usufruito di tutti i servizi del matrimonio, che una volta sposati ci siamo sentiti sollevati 😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora 🥺🥺🥺🥺🥺❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! Però io sono “fortunata”... mi sono sposata con rito civile lo scorso anno e lo rifarò con rito religioso il prossimo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    Quindi in pratica ho fatto le prove generali... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me tantissimo!!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 27 agosto del 2022 e il mio obiettivo in questo anno così come già da qualche mese è quello di godermi a pieno tutte le singole emozioni dei preparativi, perché mi rendo conto che quelle emozioni che proviamo ora non torneranno più, sono uniche
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò contro corrente, mi sono sposata ad ottobre 2020 e il giorno dopo il matrimonio mi sentivo sollevata 😅 ho vissuto talmente male il periodo pre (davano un dpcm nuovo ogni settimana) che quando è finita ho detto “finalmente è fatta” mi manca il giorno stesso del matrimonio quello si ma i giorni prima nemmeno un po’ 🤣
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quel giorno vola ma allo stesso tempo, almeno per me, si percepisce ogni singolo momento della sua giusta durata, come una stampa indelebile ❤️
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quel giorno vola ma allo stesso tempo, almeno per me, si percepisce ogni singolo momento della sua giusta durata, come una stampa indelebile ❤️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gilda !! Io devo ancora sposarmi e alcune ragazze neo spose mi dicono esattamente quello che dici tu ! E mi ripetono di godermi con calma tutti i preparativi Perché quel giorno VOLA!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gilda !! Io devo ancora sposarmi e alcune ragazze neo spose mi dicono esattamente quello che dici tu ! E mi ripetono di godermi con calma tutti i preparativi Perché quel giorno VOLA!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione