- Matrimonio
- Community
Veronica
'Genova', Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Dovevamo sposarci il 13/06/2020 ma sappiamo tutti com’è stato quel periodo e abbiamo rimandato. Solo lo sconforto aveva preso il sopravvento e ci siamo ridotti a fare le cose “fai...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Mori Lee by Madeline Gardner -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
1.619Avete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi, ce le stiamo facendo personalizzare e abbiamo scelto una coppia di fedi in oro giallo e siamo indecisi se farle tutte lucide oppure una...
Ragazze che canzone ballerete con il vostro papà? Io non ho trovato ancora quella azzeccata…
Le mie foto più recenti
73Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faMammine, c'è qualcuna che ha tolto il pannolino ai propri bimbi tra i 18 e i 20 mesi? O cmq prima dei 2 anni compiuti? È una cosa fattibile o sono solo io molto ottimista? 😆🤞 Vorrei provarci a giugno (mia figlia avrebbe intorno ai 19 mesi in quel...
1010 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1010 giorni faFuturi sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
Amici
41Gruppi generali
Ispirazione