Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Consiglio fedi nuziali

Manola, il 17 Dicembre 2021 alle 14:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi, ce le stiamo facendo personalizzare e abbiamo scelto una coppia di fedi in oro giallo e siamo indecisi se farle tutte lucide oppure una metà lucide e metà effetto sabbiato.. la mia paura è che il sabbiato a lungo andare potrebbe rovinarsi o cambiare nel tempo, qualcuna le ha e sa dirmi di più riguardo il sabbiato?? Grazieee

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Dicembre 2021 alle 09:19
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi tutte lucide
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei fedi classiche. Due anni fa circa i genitori della mia testimone, per i 25 anni di matrimonio, rifecero le fedi sabbiate proprio per averle diverse dalle precedenti. Risultato? Dopo qualche mese non erano ne lucide, ne sabbiate ne niente altro. Non si capiva più nulla, tanto che poi le hanno portate a lucidare. Quindi io te lo sconsiglierei
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non ne so molto, ma preferisco il lucido ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A quello che ne so l'oro è un materiale molto resistente per cui non mi preoccuperei che si rovinassero e si cancellasse l'effetto, ma per sicurezza prova a sentire il tuo gioielliere che cosa ti consiglia

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’oro giallo è fantastico proprio perché si mantiene nel tempo quindi puoi stare tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha le sue fedi effetto sabbiato a metà da ormai 20 anni e non si sono mai rovinate!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione