COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Sarà una cerimonia religiosa, con rito celebrato la mattina. Il ricevimento sarà a pranzo in una bellissima villa del 1700! Spero che vada tutto per il verso giusto perché sono già in ansia!
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze! Come state? Noi dopo il matrimonio ci stiamo un po’ godendo la vita a due e stiamo finendo di arredare la nostra casetta. Ancora manca molto perché sia perfetta 🤪 Nel corridoio che va...
Ciao a tutte.. con 5 mesi prima del fatidico giorno ho iniziato a fare i classici incubi.. stanotte per esempio ho sognato che il prete non si presentava e che quindi per la prima metà di cerimonia...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al Topic di Eva☀️
607 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie