Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
- Sposa VIP
- 7.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
1426 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi piacerebbe fare una piccola pergamena con un sacchettino...
1460 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1480 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1481 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana P.
1481 giorni fa
1482 giorni faDove consigliate di andare per 15 giorni dal 12 al 27 giugno? Magari New York e crociera Caraibi o simile
1482 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1482 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1482 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1482 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1482 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
1535 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
1535 giorni faCiao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
1561 giorni faLe fedi , possono essere regalate dalle due sorelle di entrambe le parti o solo da una? Vorrei rendere partecipe entrambe ad un dono così importante
1561 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Fotografi garanzie ANFM