Livorno, Livorno · Da Ottobre 2017
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Eva, ho 28 anni e ad aprile 2019 mi sposerò con il mio fidanzato, Francesco. Ad ottobre 2017 mi ha invitato a casa sua per una colazione, con le nostre famiglie. Con la nostra canzone in sottofondo, mi ha fatto la proposta donandomi un bellissimo anello 😍 da quel momento non ci siamo fermati un attimo: abbiamo comprato casa e adesso siamo alle prese con la ristrutturazione e l’acquisto dell’arredamento, per farla essere pronta entro aprile! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio fin da bambina e adesso non vedo l’ora di viverlo!
- Sposa VIP
- 7.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
1587 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei sapere quanto tempo occorre per poter organizzare un Battesimo, vorremmo farlo entro il 6 mesi del bimbo e vorremmo invitare pochi intimi (massimo 50 persone), ma organizzarlo bene. Quando dovrei andare a parlare con il...
Ho creato un post
1593 giorni faCiao sposine 🥰 a me piace molto decorare la mia casa nel periodo di Natale! Condivido qualche foto con voi 😜 Voi avete già fatto o farete l’albero? Fatemi vedere i vostri capolavori! 😘
Ho creato un sondaggio
1593 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Ho creato un post
1597 giorni faCiao sposine! Era da tantissimo tempo che non pubblicavo qualcosa! C’è qualcuna come me in dolce attesa? Mi sono sposata nel 2019 e questo sito mi è stato tanto di aiuto, magari adesso posso confrontarmi con qualcun’altra che aspetta come me 😅 E voi,...
Ho creato un post
2445 giorni faCiao ragazze! Come state? Noi dopo il matrimonio ci stiamo un po’ godendo la vita a due e stiamo finendo di arredare la nostra casetta. Ancora manca molto perché sia perfetta 🤪 Nel corridoio che va verso la zona notte vorrei mettere un armadio a...
Ho creato un post
2523 giorni faRagazze, ieri il fotografo ha pubblicato questa foto su Instagram e volevo condividerla con voi😍 io la adoro! Chissà quando saranno pronte le foto per l’album 🤪 che ve ne pare? Vi piace?
Ho creato un post
2543 giorni faBuongiorno sposine belle! Sono alle prese con l’arredamento della mia casa e ciò che ormai manca sono i dettagli... questa è la mia sala da pranzo e la parete che vedete dietro il tavolo mi sembra veramente spoglia e triste 😅 Avrei pensato di farci...
Ho creato un post
2548 giorni faCiao Brides! Vi va di postarmi le foto delle vostre fedi insieme all’anello di fidanzamento? A me piace tantissimo l’effetto che fanno sulla mia mano! 😍😍😍😍😍😍😍 voi come lo portate? Sulla stessa mano o la fede su una mano e l’anello sull’altra? Quale...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao a tutte belle sposine! Io e mio marito (mi fa ancora un certo effetto strano chiamarlo così) siamo in viaggio di nozze! Siamo stati tre giorni a Dubai e adesso siamo nel paradiso delle Maldive! Posti spettacolari! Vi lascio qualche foto! Voi a...
Ho creato un post
2556 giorni faCare ragazze! Eccomi qua, a scrivervi da moglie 🤪 è stata una giornata bellissima, indimenticabile, con tutte le persone per noi importanti! Non c’e Stata una sola cosa che sia andata storta e siamo felicissimi! Tutti si sono divertiti, il cibo era...
Ho creato un post
2559 giorni faBuongiorno sposine,Domani sarà il mio grande giorno, credevo che non sarebbe mai arrivato e invece eccolo qua!L’ultimo periodo è stato il più duro, oltre alla preparazione del matrimonio, ho subito anche un lutto, mia nonna tre giorni fa se ne è...
Ho creato un post
2566 giorni faRagazze, mi sposo tra una settimana, il 27 aprile... fino a stamani mattina il meteo diceva che ci sarebbe stato il sole... adesso sembra che ci sarà il diluvio universale 😭 io sono disperata! Abbiamo un piano B, ovvero pranzare dentro la villa, ma...
Ho creato un post
2568 giorni faBuonasera sposine! Abbiamo appena ritirato i nostri libretti per la Messa 🥰 che ve ne pare? Il tema del matrimonio sono le farfalle e la copertina l’ho fatta io 🤣 per la stampa invece il nostro Parroco si è gentilmente offerto di impaginarceli e...
Ho creato un post
2575 giorni faBuona sera spose! Sono alle prese con il mio tableau! Lo sto realizzando tutto da sola! Ho comprato l’occorrente un po’ su Amazon e un po’ dai cinesi! Che ne pensate? Ogni tavolo ha il nome di una farfalla con i nomi degli invitati e poi sul tavolo...
Ho creato un post
2581 giorni faBuongiorno sposine belle! Ho fatto le prove dell’acconciatura e alla fine ho scelto questa! Che ne Pensate? Vi piace? Volevo un raccolto morbido e semplice ma allo stesso tempo elegante 😍
Ho creato un post
2581 giorni faRagazze siamo a -22 giorni!!! Chi come me? Vi manca ancora qualcosa da organizzare?
Fotografi garanzie ANFM