Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva☀️
Sposa VIP Aprile 2019 Livorno

Armadio a muro?!

Eva☀️, il 18 Agosto 2019 alle 16:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 11

Armadio a muro?! 1Armadio a muro?! 2 Ciao ragazze! Come state?
Noi dopo il matrimonio ci stiamo un po’ godendo la vita a due e stiamo finendo di arredare la nostra casetta. Ancora manca molto perché sia perfetta 🤪 Nel corridoio che va verso la zona notte vorrei mettere un armadio a muro, perché non ho idea di cosa altro potrei metterci e così sembra veramente triste... è una parete lunga 360 cm e profonda 70 (fino all’apertura ad arco). Secondo voi è una scelta giusta? Qualcuno ha un armadio a muro? Sono comodi? Avete delle foto da farmi vedere?Fatemi sapere a che punto siete con i vostri preparativi 🥰 un bacione a tutte!

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Agosto 2019 alle 21:39
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche per me ci starebbe bene un armadio a muro... Magari con delle ante a specchio! Dopo faccio la foto dei miei due ..ci metto cappotti ho anche l'album matrimonio.. poi ho fatto fare all'interno anche 3 cassetti e poi vedrò come sistemare bene...ci siamo trasferiti da pochi mesi e quindi devo ancora capire bene cosa mettere qui là ovunque 😆
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Armadio a muro?! 3Armadio a muro?! 4Ciao, nella nostra casa faremo fare un armadio a scomparsa con una porta rasoparete..come queste in foto che ti ho allegato...è una soluzione leggermente diversa dall'armadio perché io ho fatto istallare la lavatrice ed il lavatoio cosicché avrò la lavanderia a scomparsa 😍😍😍è stato sempre il mio sogno!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci starebbe bene, magari bianco con qualche anta a specchio
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea.... io te lo consiglio.. magari bianco un po’ mimetizzato...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto utile... non te ne pentirai!!! Il nostro in particolare è di ikea: minima spesa (tipo 700 euro) e massima resa!!!!
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello deve essere! Anche io avevo pensato a delle ante a specchio per dare luce e far sembrare il corridoio più largo! Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie comunque! Mi sei stata d’aiuto lo stesso 😍😘
    • Rispondi
  • Eva☀️
    Sposa VIP Aprile 2019 Livorno
    Eva☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso! Avevo in mente proprio qualcosa del genere 😍 grazie mille!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Armadio a muro?! 5ecco una foto del nostro armadio a muro nel corridoio! Nel primo (ante a specchio) c'è la scarpiera mentre nell'altro un po di tutto (prima anta dispensa, seconda anta sedie pieghevoli ferro da stiro, scopa, terza anta l'armadio della bambina e ultime due ante che dentro sono unite cappotti e borse...)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un armadio a muro nel disimpegno in uno spazio che se no sarebbe rimasto inutilizzato! Per noi è comodissimo, ci mettiamo dentro asciugamani, lenzuola, tovaglie, ecc... purtroppo non ho foto sul telefono e siamo in ferie quindi non posso farle!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2011 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho un corridoio di 9 mq...appoggio la tua scelta....io mi trovo benissimo...penso sia pure più igenico...in quanto preferisco mettere piu cose in un armadio in corridoio che nell armadio in stanza....non so mi da un senso piu di pulito....in stanza tengo le cose piu pulite...qui magari borse, cappotti ad esempio


    io ho ante scorrevoli bianche interamente specchiate che danno luce e profondità
    ti troverai benissimo vedraiciao ^^

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione