Io ho votato no, ma...la vita è bizzarra. Casualmente e senza pianificarlo, io e il fidanzato abbiamo lo stesso tatuaggio (cambia solo un dettaglio) fatto dalla stessa tatuatrice a un paio di settimane di distanza. Incredibile, non ci conoscevamo ancora e il caso...
Assolutamente PRO ai tatuaggi di coppia .. infatti io e il mio fm ne abbiamo uno insieme, uguale , abbiamo fatto due mani che si intrecciano che segnano una promessa e ci abbiamo scritto sotto “ juntos una fuerza” ovvero “insieme una forza” , fatto in un momento delicatissimo ,
Ciao, io ho 3 tatuaggi, fm ne ha 9..il mio ultimo tatuaggio è una kokeshi giapponese, l'ho fatto a febbraio prima del lockdown, doveva farselo anche lui, ma probabilmente lo farà quest'inverno.. anche lui si farà una kokeshi simile alla mia, perché avevamo deciso che ci saremmo fatto questo tatuaggio come tatuaggio di coppia,non uguale,non nello stesso momento ma cmq x noi sarà questo il ns tatuaggio di coppia!
Io li adoro😍 ho poi un cuoricino vicino alla fede ed un muso di gatto stilizzato nel collo.. Lui non se lo farà mai un tatuaggio.. Io lo vorrei fare dedicato alla coppia.. Qualcosa che fa parte di noi❤️
Visualizza messaggio citato
Io sono come te 😂 tutte le volte che devo fare un prelievo del sangue svengo, ho la fobia degli aghi quindi direi proprio che non riuscirei proprio a farmi un tatuaggio. Tra l'altro non sono una grande fan, mi piacciono quelli piccolini, ma sempre sugli altri. Il mio fm ha un maori che gli fascia tutto il polpaccio e la parte davanti della gamba (sullo stinco per intenderci) e poi ha la sua iniziale sul braccio, entrambi i tatuaggi li ha fatti molto prima di conoscermi, a lui piacciono molto ma con il tempo è diventato meno fissato. Ogni tanto mi dice che gli piacerebbe farsi qualcosa che riguarda me, tipo la mia iniziale o qualche simbolo che ci accomuna ma io non voglio, un po' per scaramanzia, un po' perché non mi piace. Fortunatamente si è convinto a fermarsi con quelli che ha.
Di base sono sempre stata contraria per scaramanzia ma alla fine abbiamo entrambi un tatuaggio simile e che rappresenta la stessa cosa.... quindi sostanzialmente è un tatuaggio di coppia 😂