- Matrimonio
- Community
Sarah
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
51
Buongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite?...
Perché hai scelto ""?
A tutte le spose di questo 2020... non avete timore che sarà tutto perfetto 😍😍 l’amore vince su tutto... sempre ❤️
Sposine quanto manca al vostro giorno? A noi mancano 5 giorni, sono molto emozionata, ma fortunatamente non c'è ansia, cosa che non mi dispiace così mi godo quel giorno 😍. Ho fatto tutti, quindi non...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM