Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Buongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite?...
Perché hai scelto ""?
A tutte le spose di questo 2020... non avete timore che sarà tutto perfetto 😍😍 l’amore vince su tutto... sempre ❤️
Sposine quanto manca al vostro giorno? A noi mancano 5 giorni, sono molto emozionata, ma fortunatamente non c'è ansia, cosa che non mi dispiace così mi godo quel giorno 😍. Ho fatto tutti, quindi non...
Spose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
Perché hai scelto ""?
Come vorreste che organizzassero il vostro addio al nubilato/celibato? Ma soprattutto con chi? Oggi mi chiedevo se considerereste l'idea di dirlo anche ai vostri genitori e suoceri. Che mi dite? 😅 Vi...
Perché hai scelto ""?
Sposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ragazze che dite di trucco e acconciatura??
Eccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mancano solo 19 giorni 😱 chi come noi ha deciso di sposarsi quest anno?
Ciao a tutte sposine,vi spiego la mia situazione ad oggi mancano circa 9mesi al mio matrimonio,e ho già una bravissima parrucchiera (cara ma davvero brava a livello professionale)unico neo di tutto...
Ciao sposi, come procede la scelta del vostro look sposo? In questo topic potrete vedere vari modelli di gemelli e scegliere quelli che più si avvicinano ai vostri gesti? Quale lettera vi piace di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Tra un po' sarà il nostro giorno e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze per timore. Ci piacerebbe almeno andare in Grecia o simili. Avete qualche idea? Qualcuno andrà in...
Ciao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate...
Perché hai scelto ""?
Anche noi siamo riusciti a coronare il nostro sogno in questo strano anno! E faccio un grande in bocca al lupo a tutte voi, che come noi ci hanno creduto e ci credono ancora ❤️
Ciao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? *** ...
Perché hai scelto ""?
Come avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il...
Perché hai scelto ""?
Sono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
Perché hai scelto ""?
Svelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari...
Perché hai scelto ""?
Avete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da...
Perché hai scelto ""?
Ciao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao carissime! Oggi io e il mio fm ci siamo fatti fare un tatuaggio in comune... voi cosa ne pensate dei tatuaggi di coppia? ❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della...
Perché hai scelto ""?
Ciao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra...
Perché hai scelto ""?
Vi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura,...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM