- Matrimonio
- Community
Federica

'Benevento', Benevento ยท Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati ๐
31 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno piรน bello della nostra vita reso ancora piรน speciale dall'affetto dei nostri cari che ci hanno supportato in questo momento storico difficile. Anche il cielo ha piovuto per benedirci, tutto รจ stato perfetto. I nostri fornitori si sono impegnati per rendere tutto ancora piรน magico e romantico. Siamo felicissimi e piรน innamorati che mai ๐ฅฐ
Il racconto del mio matrimonio
Le nostre nozze sono state magiche, un giorno meraviglioso trascorso con tutte le persone che amiamo. Nonostante il periodo storico non favorevole รจ stato tutto perfetto grazie...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emรฉ
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
179
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha etร , ma svelateci una curiositร ! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con ๐ Il vostro vestito da sposa ha la...
Perchรฉ hai scelto ""?

Buongiorno Community! ๐ Non c'รจ cosa piรน bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...

Ultimo step prima di ottenere il regalo! ๐ Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con ๐...

Le mie foto piรน recenti
30Attivitร

Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un poโ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione โ๏ธ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi ๐ https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 ๐

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1619 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione