- Matrimonio
- Community
Elisa

Parma, Parma · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
250Buongiorno a tutte!! Sto cercando una ceralacca di colore verde che non sia di quelle flessibili ma che sia quella tradizionale che diventa dura e si rompe una volta aperta la busta. Qualcuna ha un...

Ciao ragazze, stavamo pensando alla meta per il viaggio di nozze, e avevamo pensato all Africa. Ci piaceva sia l idea del Safari ma anche quello del relax in spiaggia.. quindi avevamo in mente la...
Salve a tutte riscrivo di nuovo perché mi trovo molto indifficolta con le location ho mandato varie email in varie location, come corte di giarola,antica tenuta santa Teresa, antica corte le...
Le mie foto più recenti
16Attività

Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄

589 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...

627 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione