- Matrimonio
- Community
Erika
'Parma', Parma · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
15Buongiorno a tutte, Io ho un dilemma in merito alle fedi: Quando vengono portate all’altare? Ad inizio messa oppure prima del rito si ritaglia un momento per farle portare? Voi come farete?
Ciao a tutte🥰 mi rivolgo in particolare a chi è di Parma e provincia: Avete consigli sulla location per fare le foto? Noi immaginiamo una location con tanto verde, collina.Considerate che la cena sarà...
Buongiorno a tutte ragazze, un consiglio: Per quelle di voi che hanno utilizzato le fontane fredde al taglio della torta, quanto è durato l’effetto? Io ho ricevuto un preventivo per una durata di 10...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
812 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho creato un post
837 giorni faBuongiorno a tutte, Io ho un dilemma in merito alle fedi: Quando vengono portate all’altare? Ad inizio messa oppure prima del rito si ritaglia un momento per farle portare? Voi come farete?
Ho creato un post
843 giorni faCiao a tutte🥰 mi rivolgo in particolare a chi è di Parma e provincia: Avete consigli sulla location per fare le foto? Noi immaginiamo una location con tanto verde, collina.Considerate che la cena sarà a Montechiarugolo, quindi da considerare anche la...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione