- Matrimonio
- Community
Noemi
Busto Arsizio, Varese · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 5.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.016Ultimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, buona domenica🌹 Come state? Vi piace questa rubrica di moda nuziale? Ogni giorno selezionamo tra i modelli delle ultime collezioni sposa, gli abiti più belli e particolari di tutte le...
Perché hai scelto ""?
Buon anno, Community! Oggi per voi e per la nostra rubrica dedicata agli abiti un vestito da sposa rosso! ⭐ Alternativo, differente e appariscente. ⭐ Siete delle spose alternative e non volete seguire...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
41Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
1201 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi,...
1201 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
Amici
35Gruppi generali
Ispirazione