Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2021 Catania

Viaggio di nozze con il Covid-19? Secondo voi si può ancora progettare di farlo? Dove è più sicuro?

Claudia, il 1 Ottobre 2021 alle 22:38 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Salvato

Dopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?

Africa

3%

9 voti

America

19%

50 voti

Postdatato?

12%

31 voti

Asia

9%

24 voti

Australia

4%

11 voti

Italia

53%

140 voti

26 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 18 Giugno 2022 alle 07:47
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più sicuro ovvio in Italia. Però quello che farei Nord America
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei tanto andare in Asia...ma dobbiamo vedere la situazione covid purtroppo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io in questi mesi ho girato ovunque per lavoro e per vacanza... sono stata in Islanda, Russia, Grecia, Francia, paesi bassi, spagna e Svezia... non ho avuto problemi! Non vedo perchè dovresti stare in Italia il prossimo anno, abbiamo una vita per girarla dato che ci viviamo Smiley laugh poi questo è il mio pensiero! Dipende anche tanto dai comportamenti che si adottano in viaggio, io ad esempio porto solo ed esclusivamente ffp2 su aerei ecc, non metto mai il naso fuori dalla mascherina, ci viaggio incollata e la cambio con regolarità...

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2022 Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a giugno 2022 e vorrei fare Giappone + Maldive, ma sto aspettando a gennaio per prenotare per vedere un attimo la situazione.. sicure al momento sono le maldive perchè comunque la quantità di gente su un atollo è sicuramente meno rispetto a quella che puoi trovare a Tokyo.. in ogni caso spero che nel giro di qualche mese ritorni un po' di normalità per poter progettare il viaggio e comunque prendere una decisione definitiva.

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto pensando all'Italia, Sicilia o Puglia un bel tour per vedere posti nuovi...tantissimi mi dicono la Grecia

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie bunny!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 18/09/2021 e mi trovo ora alle Maldive e prima sono stata a Dubai controlla con le agenzie cosa si può fare ma partite il viaggio di nozze non può mancare io voto fuori Italia solo perché l’Italia si può sempre fare e il viaggio di nozze l’ho sempre visto come viaggio all’estero ….
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il mio pensiero fisso! Mi sposo a settembre 2022, so che c'è ancora tempo, ma vorrei veramente fare un signor viaggio! E questa situazione mi mette incertezza, ansia, paura di non poter partire. Mah speriamo bene e incrociamo le dita 🥺 io aspetto massimo fino a marzo e poi andrò a prenotare dove si potrà
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo valutando qualche isoletta in italia visto che faremo solo una settimana...nel 2019 abbiamo fatto le vacanze a Ponza e è stata una bellissima settimana. In piu restando in italia nn abbiamo il rischio di dover fare quarantena al ritorno😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 1 luglio e siamo rimasti in Italia. La cosa più importante per noi era riuscire a sposarci e poi io amo profondamente la nostra stupenda Italia, viaggerei solo qui ☺️ Se dovessi andare adesso opterei comunque ancora per l’Italia o al massimo per l’Europa, non mi spingerei oltre
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lí, come all'estero, com ovunque! Perché dire "in Italia è più sicuro"? Non è proprio vero. Sono i comportamenti che ci mettono al sicuro, più dei luoghi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Europa con il green pass si viaggia benissimo! Ad agosto noi siamo stati in Norvegia in vacanza, ad agosto 2020 (!!) in Francia (Loira, Bretagna e Normandia) ed è andato tutto bene! Basta stare attenti a non infilarsi in situazioni di assembramenti fuori controllo! Diffida da chi ti dice che per stare sicuri bisogna stare solo in Italia!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Italia per il covid più sicuro...e sei andata in Sicilia dove negli ultimi mesi hanno avuto un aumento impressionante di casi?! Dai ragazze ma davvero?!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avessi dovuto farlo quest'anno avrei scelto una meta in Italia

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto di farli verso maggio sperando che la situazione sia migliorata un pochino 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gabri
    Super Sposa Giugno 2026 Cagliari
    Gabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci piacerebbe andare fuori, ma al momento visto che non è possibile, ci stiamo organizzando un tour per le città d'italia... poi quando si potrà ne faremo uno all'estero..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi europa e singoli paesi consentiti, difficile generalizzare per continenti.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Italia o Europa, assolutamente possibile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo sposati ad agosto 2019 e siamo riusciti a fare un bellissimo viaggio di nozze Giappone e Dubai. È stato un sogno. Voi quando partirete? Io ti consiglio di scegliere in base anche alle aperture: Canada e Stati Uniti adesso sono aperti, Africa e Asia dipende ma molti hanno ancora le frontiere chiuse. Io progetterei comunque qualcosa di particolare perché in Italia ci puoi andare sempre e il matrimonio ti permette di fare un viaggio più lungo usando le 2 settimane di congedo più le ferie. Cmq altre mete potrebbero essere: Petra e il Mar Morto (dove vi potreste anche rilassare in strutture stupende), un tour dell'Andalusia (puoi abbinarci anche qualche giorno di mare), un tour del Portogallo e le Azzorre (molto naturalistiche), l'Islanda (che ha abbattuto il covid grazie agli enormi spazi), Londra e un tour dei castelli della Scozia, Parigi e un tour della Francia...che dire ci sono tantissimi bei posti e godetevi il viaggio🤩
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andrei oltre Europa, francamente non mi sento sicura, poi in alcuni paesi extra UE chiedono troppe trafile per viaggiare.




    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preferito restare in Italia e siamo stati benissimo🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo arrivati oggi in Canada!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Italia. Noi da un anno e mezzo aspettiamo per andare in Giappone e chissà se mai aprirà per marzo 2022.
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sceglierei l’Italia. Ci sono tantissimi posti da visitare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la situazione è più sicuro rimanere in Italia anche se io rimarrei cmq in Italia, abbiamo dei posti bellissimi che tutto il mondo ci invidia 😉
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dal COVID-19 potrebbe capitare ugualmente, ma scelgo la nostra penisola perché è tutta da scoprire…a mio parere è la più bella del mondo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione