- Matrimonio
- Community
Gabri

Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Chi sono? Una donna amante della vita e dei colori.. amo rilassarmi davanti a un camino o altro per leggere un buon libro e coccole con la mia dolce... Visualizza altro
Chi sono? Una donna amante della vita e dei colori.. amo rilassarmi davanti a un camino o altro per leggere un buon libro e coccole con la mia dolce metà...Se mi chiedessero ora come ti senti?? Tesa..emozionata.. e felice.. :)
- Sposa VIP
- 5.026 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che si realizza... l'inizio di un nuovo lungo viaggio insieme... Sarà una giornata arcobaleno, perché non voglio che prevalga un unico colore, il giorno dovranno e potranno esserci tutti i colori della vita... Adoro lo stile rustico ma allo stesso tempo vorrei riuscire a combinare con equilibrio diversi stili... :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gabri-e-l-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le Spose di Giò -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
Post a cui partecipo
1.518
Mai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
Perché hai scelto ""?

Altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
72 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
72 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
72 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione