- Matrimonio
- Community
Gabri

Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Chi sono? Una donna amante della vita e dei colori.. amo rilassarmi davanti a un camino o altro per leggere un buon libro e coccole con la mia dolce... Visualizza altro
Chi sono? Una donna amante della vita e dei colori.. amo rilassarmi davanti a un camino o altro per leggere un buon libro e coccole con la mia dolce metà...Se mi chiedessero ora come ti senti?? Tesa..emozionata.. e felice.. :)
- Super Sposa
- 4.023 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che si realizza... l'inizio di un nuovo lungo viaggio insieme... Sarà una giornata arcobaleno, perché non voglio che prevalga un unico colore, il giorno dovranno e potranno esserci tutti i colori della vita... Adoro lo stile rustico ma allo stesso tempo vorrei riuscire a combinare con equilibrio diversi stili... :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/gabri-e-l-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le Spose di Giò -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
Post a cui partecipo
1.246
Battaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA...
Perché hai scelto ""?

Continua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
4 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
4 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione