Ottana, Nuoro · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ottana, Nuoro · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2022
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Buonasera ragazze!!! Oggi è stata una giornata davvero emozionante… ho trovato il mio abito 🥰🥰🥰 è stato il primo che ho provato nel primo atelier in cui sono andata… dopo ne ho provati tanti altri di...
Ciao a tutte.. dove vi sposerete il 13 agosto 22?
Ho ottenuto una medaglia!
1326 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
Ho partecipato a un sondaggio
1379 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
Gruppi generali
Ispirazione