- Matrimonio
- Community
Maria

Reggio Calabria, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
91
Finalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Perché hai scelto ""?

Ultimo peccato nuziale, ultima domanda! 🔥 Parliamo ora di superbia: hai ricevuto critiche durante i preparativi, consigli non richiesti? Di chi erano? Svelaci tutto nei commenti! 👇 *** ❤️ Mettiti alla...

Penultimo peccato del nostro test! L'accidia è l'avversione all'azione, al darsi da fare, caratterizzata da noia e da inerzia. È un peccato che qualcuno ha commesso? Chi ti sta aiutando di meno nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇

1072 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...

1072 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione