- Matrimonio
- Community
Alessio

'Milano', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Catering matrimoni

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ciao a tutte! Sto leggendo delle anticipazioni in merito al dpcm del 15 ottobre. Se queste dovessero risultare veritiere (matrimonio con max 30 invitati) come procederete?

Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...

Continuate a farci gioire e sognare! Questo topic è l'omaggio a tutti gli sposi che, nonostante tutto, hanno detto "Sì, lo voglio" e non hanno perso la speranza! Siete un esempio di tenacia e forza...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON

Ho partecipato al post di Anna
1579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1584 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione