COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Abituale Ottobre 2020 Trapani

Cosa farete dopo il dpcm del 15 ottobre?

Anna, il 10 Ottobre 2020 alle 23:41 Pubblicato in Cerimonia nuziale 3 57
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Sto leggendo delle anticipazioni in merito al dpcm del 15 ottobre. Se queste dovessero risultare veritiere (matrimonio con max 30 invitati) come procederete?

57 Risposte

Ultime attività da Monica, il 13 Ottobre 2020 alle 10:41
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si bisogna andare avanti
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Ottobre 2020 Modena
    Stefano ·
    • Segnala
    Noi sabato 17 ottobre 45 invitati location all aperto chi elimino? La cosa assurda è che se andiamo al ristorante una sera casomai troviamo nei vari tavoli anche 100 persone che non conosciamo quindi chiuderanno anche i ristoranti?
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Taranto
    Lia ·
    • Segnala

Che tristezza,stanno limitando l'unica cosa che sia per investimento di tempo che di soldi,meriterebbe degli accorgimenti e tutele particolari...hanno voluto riaprire discoteche senza limite di persone e ora vanno a ridurre proprio i matrimoni che si portano dietro anni di organizzazione....dovrebbero esserci dei permessi caso per caso e sala per sala....

• Rispondi
  • Lissette
    Sposa Abituale Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ·
    • Segnala
    Per noi lo importante è sposarci, a me basterebbe anche solo io e lui. Ovviamente spero tanto di poterlo festeggiare con i più cari e se fossero 30 persone lo faremo lo stesso... poi cerchiamo di essere ottimiste ragazze! Vedrete che andrà tutto bene! quel giorno sarà bellissimo!!😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    Condivido in tutto quello che hai scritto !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2021 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 12 dicembre, siamo 75 in totale compreso lo staff che ci seguirà quel giorno! Speriamo bene .... l’ansia è tantissima 😔
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    Ma con 30 persone e impossibile organizzare un matrimonio. Se ci pensi solo il fotografo viene con la sua equipe di 2/3 persone. E poi al ristorante non conviene mettere a disposizione una sala con un numero così ristretto di persone. Comunque in Campania Il presidente di Asso eventi ha proposto una comunicazione al Governo per far sì che venga ampliato il numero di invitati ai wedding. Oltretutto (apro e chiudo parentesi perché non è questo il luogo per affrontare questo argomento) il virus circola anche altrove soprattutto nei supermercati, metro e treni. Iniziassero ad effettuare controlli prima in questi luoghi e poi dopo applicano restrizioni.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    Mai voluto fare! Noi viaggiamo quando ci va/capita quindi non ne abbiamo proprio il desiderio, abbiamo prenotato una crociera coi suoi genitori e facciamo finta che sarà quello😂
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Milano
    Francesco ·
    • Segnala

Abbiamo un sogno nel cassetto: Thailandia per inizi febbraio 2021.

Ma i dubbi aumentato e quindi non abbiamo prenotato nulla.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Magari!!! Considerare I metri quadri sarebbe una decisione logica e sensata. Mentre dare a tutti uno stesso numero avrebbe poco senso. Noi per il viaggio di nozze, vista la situazione non abbiamo prenotato nulla, vediamo come va e in caso a Natale faremo un viaggio restando sempre in Italia
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala

Spero che tengano conto dei mq della location in modo da garantire agli sposi con più di 30 invitati di poter stare insieme ai propri affetti.

Per il viaggio di nozze come vi state muovendo?

• Rispondi
  • Demetra
    Demetra ·
    • Segnala
    Idem noi, siamo in 46!
    • Rispondi
  • Francesco
    Francesco ·
    • Segnala

Incrociamo le dita! Al nostro matrimonio avremo 66 invitati, le persone più intime e vicine. Speriamo di ricevere buone notizie

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Speriamo davvero 🤞
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra ·
    • Segnala

Il mio dj ha inviato questo! Teniamo le dita incrociate

• Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Io per fortuna procederò senza intoppi perchè già dall'inizio abbiamo deciso per una cosa ultra easy con soli 5 invitati

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    Anche noi , abbiamo preso questa decisione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    Anche con 30 noi ci sposiamo lo stesso
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    Ciao future SPOSINE sono in ansia per tutte voi...sentendo il TG dicono fino a gennaio ma non possono bloccare di nuovo tutto...
    Spero tanto che riuscirete ad incoronare il vostro sogno damore
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra ·
    • Segnala
    Idem! La cosa brutta è che la maggior parte di quelli vengono da lontano sono già qui o partiranno domani. Perciò che si fa, ah vi siete fatti il viaggetto ora torniamo tutti a casa a mani vuote?? Forse il ristorante potrò anche rinviarlo ma di sicuro i soldi che ho sborsato per l'albergo non li rivedrò mai più. Ma tanto chissene frega, mica sono un calciatore famoso che ha da tenere un certo srandard di vita...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    Anche io, stesso giorno dopo aver rinviato dal 18 aprile! Sono furiosa. Oltretutto io avrei solo 40 persone per una location che ne prevede 180! Con persone che hanno preso ferie e sono venute da lontano solo per noi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati a febbraio ma abbiamo rimandato la festa al 18 ottobre... siamo già nell'ottica di annullare tutto di nuovo e speriamo a sto punto che il dpcm venga anticipato a domani anziché il 15, almeno ci leviamo l'ansia! 😥
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    Io devo sposarmi io 18 ottobre gia rimandato da giugno a settembre e poi ottobre .sono stanca e arrabbiata... come dovrei gestire tutto secondo loro in 3 giorni?? Se il dpcm uscisse il 15?
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Curioso Agosto 2020 Milano
    Alessio ·
    • Segnala
    Right 👏🏻
    Il nostro pensiero è rivolto a tutti voi ❤️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Super Sposa Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    Infatti la mia unica speranza è Bonaccini
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie per info... Cmq, andiamo proprio bene..🤦🏼‍♀️. Cavolo non se ne può più di questo Virus..noi abbiamo già rinviato😒 dovevamo sposarci a Luglio 2020 ora rinviato a Marzo 2021 e non vogliamo più esser costretti a rimandare....
    Queste restrizioni fino a quando sono in vigore?
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra ·
    • Segnala
    Io devo sposarmi proprio il 15.... Non ne posso più.... In questi giorni c'è un continuo tira e molla, mi sto sentendo male....
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    Ciao ragazze. Io mi sono sposata a settembre, e da quando leggo queste notizie sul nuovo DPCM non faccio altro che pensare a voi, anche se non vi conosco. Scusate se mi intrometto nel topic. Volevo solo farvi un grosso in bocca al lupo! È inutile dirvi state calme, non preoccupatevi, ecc. perché so come ci si sente in questi momenti, ci sono passata anche io ... abbiamo vissuto un anno pieno di ansie, paure e angosce che non ci hanno fatto godere appieno i preparativi del giorno più bello della nostra vita! Il vostro giorno arriverà e nessuno vi toglierà la felicità di quegl'attimi!!! 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Anche la mia sala dice che ancora non ha ricevuto nessuna comunicazione. Aspettiamo il dpcm
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    Io senza parole e senza nessuna voglia di riorganizzare e rincastrare tutto!!!Hanno aperto discoteche, hanno viaggiato, hanno fatto movida, hanno fatto le elezioni ed ora pagano i matrimoni?!!eh no...mi dispiace non è giusto!Le cresime e battesimi 30 persone nonostante tutto sono anche fattibili,ma i matrimoni proprio no!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    Anche secondo me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti