- Matrimonio
- Community
Francesco

Milano, Milano · Da Agosto 2020
siciliano d'origine, lombardo d'adozione... ho ricevuto la proposta la scorsa estate a Creta in un bellissimo tramonto d'agosto. Dopo un anno siamo pronti... Visualizza altro
siciliano d'origine, lombardo d'adozione... ho ricevuto la proposta la scorsa estate a Creta in un bellissimo tramonto d'agosto. Dopo un anno siamo pronti ad organizzare il nostro matrimonio che somiglierà più ad un party che ad un classico banchetto.
- Sposo Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ci piacerebbe trovare una location country chic che disponga di ampi spazi interni dove effettuare il pranzo e dove poter ballare. La scelta dell'inverno è legata al covid e ad impegni personali che non ci permettono di organizzare il matrimonio prima di gennaio 2021. La cerimonia si terrà a Palazzo Reale Milano. Abbiamo iniziato da pochi giorni a cercare fornitori ed ispirazioni, per cui siamo aperti a suggerimenti e proposte!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/domenico-e-francesco-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
46
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374

Buongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...

Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1284 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1326 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione