Milano, Milano · Da Agosto 2020
siciliano d'origine, lombardo d'adozione... ho ricevuto la proposta la scorsa estate a Creta in un bellissimo tramonto d'agosto. Dopo un anno siamo pronti... Visualizza altro
siciliano d'origine, lombardo d'adozione... ho ricevuto la proposta la scorsa estate a Creta in un bellissimo tramonto d'agosto. Dopo un anno siamo pronti ad organizzare il nostro matrimonio che somiglierà più ad un party che ad un classico banchetto.
- Sposo Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1272 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...

Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1292 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1334 giorni fa
1334 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?

1334 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰

1334 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.

Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1334 giorni fa
1334 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...

1334 giorni faCiao Community! 😘 Secondo il rapporto Top Wedding Trends 2021 - 2022, sono tre le decorazioni a cui la maggior parte degli Italiani non vogliono rinunciare e che fanno tendenza. Anzitutto, la presenza di elementi naturali, di piante che ricreino...

Ho partecipato al sondaggio di Ika💗
1334 giorni fa
1334 giorni faCiao care spose, mi trovavo a pensare al tipo di torta che si avvicina graficamente di più ai miei gusti.. A me piace molto la torta "A" e voi che tipologia di torta preferite?

Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1334 giorni fa
1334 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1334 giorni fa
1334 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...

Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1334 giorni fa