'Milano', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1998 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
Ho partecipato al post di Anna
2014 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2019 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho partecipato al post di Verdiana
2019 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2049 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessio
2053 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2063 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2063 giorni faA voi futuri sposi e spose vi dico di non perdere mai la speranza perché in fondo al tunnel splende una luce infinita 🤩❤️ È stata un odissea quest’anno organizzare un matrimonio, penso sia stato uno dei compiti più ardui della nostra vita ma non...
Ho partecipato al post di Roberta
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di Franci
2070 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2070 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2076 giorni fa
2076 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2082 giorni fa
2105 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM