Visualizza messaggio citato
Ciao Claudia, noi stiamo tenendo ancora duro comunque, almeno fine al 5 marzo cerchiamo di pensare positivo... poi si vedrà... l’importante credo sia condividere questo percorso insieme al proprio partner, solo così anche le difficoltà possono diventare parte dell’avventura chiamata matrimonio 🤞🏼🙈
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia, anche io ho le tue stesse preoccupazioni. Non avrei mi fatto nulla di troppo chiassoso e odio trenini e baracconate varie, ma non vorrei nemmeno rischiare di annoiare tutti come dici tu... Ormai sono esaurita e non so dove recuperare l'entusiasmo.
-37 😳😳 ho una gran paura che siano troppi pochi!! E che se riusciremo a farlo, finirò per far annoiare gli invitati 😭😭😭 non abbiamo mai pensato di fare le cose in grande, ma con questa situazione temo ancora di più che possano giudicare negativamente la nostra “organizzazione” 😞😞
-121!!! Non vedo l’ora di iniziare a fare il count down ufficiale, quello che parte da 100! Nel frattempo questa settima dovremmo iniziare il corso prematrimoniale!!😍
-49 giorni ma mi sento un po scoraggiata 😔 per quello che sta accadendo io e il mio fm non sappiamo che fare... aspettiamo il dpcm del 5 marzo e valuteremo..