- Matrimonio
- Community
Dialemata 💍❤

'Città della Pieve', Perugia · Da Aprile 2019
Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose... Visualizza altro
Sono una donna forte, tenace e determinata. Amo scherzare e ritrovarmi con gli amici a fare lunghe cene. La famiglia, l amore e gli amici sono le cose fondamentali che più contano e avranno sempre importanza per me❣️
- Sposa VIP
- 5.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Vogliamo creare un giorno bellissimo pieno di amore e divertimento. A celebrarlo insieme a noi tutta la famiglia e gli amici più cari che ci hanno accompagnato fino a questo giorno❣️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/noisposi2021-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposa Milano
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
1.486
Abbiamo detto SI il 03 Luglio 2021 ❤️ Dopo un interminabile serie di eventi negativi, imprevisti, cambi, sconvolgimenti ce l abbiamo fatta. La voglia di coronare il nostro sogno ci ha dato la forza...

Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...

Eccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
89Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

Ho creato un post
1350 giorni faAbbiamo detto SI il 03 Luglio 2021 ❤️ Dopo un interminabile serie di eventi negativi, imprevisti, cambi, sconvolgimenti ce l abbiamo fatta. La voglia di coronare il nostro sogno ci ha dato la forza per andare avanti. Le nostre splendide famiglie ci...

I miei video più recenti
1Amici
24Gruppi generali
Ispirazione