Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇

Adriano, il 5 Luglio 2021 alle 15:05 Pubblicato in Matrimonio.com 0 98

Hello Community,

manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia!

In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo!

Perciò vi invitiamo a scrivere nei commenti una frase positiva per tutte le coppie di Matrimonio.com🌈

Coraggio! Date libero sfogo alla vostra creatività! 👇


Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 1

***

Continuate con ➨ Con quanti ❤️ valuteresti il giorno del tuo matrimonio?

98 Risposte

Ultime attività da Elisabeth, il 22 Ottobre 2021 alle 08:33
  • Elisabeth
    Sposa Novella Ottobre 2021 Genova
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro motto è stato non arrenderci e in soli due mesi siamo riusciti ad organizzare il nostro matrimonio che si è tenuto il 2 Ottobre 2021. Dopo un primo periodo iniziale in cui stavamo perdendo le speranze perchè, avendo iniziato i preparativi ad Agosto, non trovavamo fornitori disponibili dato che la maggior parte chiudevano per ferie, siamo riusciti ad individuare professionisti seri e capaci che ci hanno aiutato in tutte le fasi dell'organizzazione. Lo stress, gli imprevisti e le arrabbiature non sono mancati ma consiglio a tutti di non mollare mai e proseguire uniti fino al raggiungimento dell'obbiettivo. Auguro tanta felicità a tutti i futuri sposi.

    • Rispondi
  • Jlary
    Sposa Novella Ottobre 2021 Rovigo
    Jlary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissimi futuri sposi, ci siamo sposati da poco, il 16/10/21, dopo aver rimandato una volta il matrimonio che era previsto l’8 Maggio 2021.
    Nonostante ci attorniasse dello scetticismo sulla possibilità di fare la cerimonia ad Ottobre, noi abbiamo provato comunque a non rimandare all’anno successivo, ed in base alle disponibilità degli operatori scelti precedentemente, fissare una data entro l’anno.
    Quindi consigliamo a tutte le coppie di inseguire i propri sogni e non demordere 💪🏼 Amor omnia vincit ❤️.Siamo stati poi premiati da una giornata di sole meravigliosa, la funzione e la festa sono state come desideravamo; gli amici e i parenti ci sono stati accanto nel nostro giorno, così tanto desiderato, condividendo con noi ogni emozione. Che altro dirvi: Forza ragazzi non mollate!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crederci…crederci sempre…a volte i sogni diventano realtà ❤️
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care sposine tutte, eccomi qua a parlarvi del mio matrimonio…dopo2 anni e mezzo dalla proposta, dopo aver cambiato anno per colpa del COVID, dopo aver cambiato diverse date, la quarta data è stata quella buona. 20 giugno 2021: ancora non mi sembra vero. Non mi sembra vero che ce l’abbiamo fatta e non mi sembra vero che quella giornata sia stata così bella, emozionante, da favola! Volevo un matrimonio che parlasse di noi due, del nostro amore…e così è stato! L’abbiamo progettato tutto insieme e quindi per entrambi è stato ugualmente emozionante. Tutti mi hanno detto che si vedeva quanto ci vogliamo bene, la complicità che c’è tra noi e che quel matrimonio parlava di noi. Noi tanti piccoli particolari pensati insieme. Ci ho messo un po’a scrivervi della mia giornata perché ancora faccio fatica a credere che sia successo tutto davvero. Quindi il mio messaggio è: credeteci sempre, andate avanti insieme, mano nella mano e anche il tempo che passerete a progettare il matrimonio, se lo farete insieme, sarà tempo che vi farà crescere come coppia. Solo in questo modo diventerà il giorno più bello della vostra vita…il primo di molti! In bocca al lupo a tutte 😘
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 2
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 3
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 4
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 5
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 6


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care coppiette, prossime al matrimonio, non abbiate paura!! alla fine bisogna solo non mollare e tutto si svolgerà per il meglio..!fate ciò che vi sentite di fare e non curatevi dei no che riceverete...non cambieranno il vostro evento (se non glielo permetterete..) é il VOSTRO AMORE che conta!!!io e mio marito abbiamo aspettato 3 anni abbiamo cambiato 3 date ma alla fine il 27 giugno ci siamo sposati, ed é stato tutto un sogno, nonostante fossimo circondati da poche persone eravamo circondati da tanto amore, il nostro giorno non poteLascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 7

    va essere più bello..😍quindi per concludere vi auguro di realizzare il vostro sogno!😘😘😘
    • Rispondi
  • Giusiana
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Giusiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine belle, abbiate fede e rinunciate alla perfezione, vedrete il vostro sogno realizzato molto meglio di qualsiasi previsione! Pensate solo a voi due, siate uniti, il resto è un contorno che se c'è ben venga ma non lasciatevi influenzare, siete voi gli unici e veri protagonisti del vostro giorno❤️ Per noi è stato così il 24 Giugno 21, dopo aver saputo da Conte, a reti unificate, che non ci saremmo potuti sposare quel 1 aprile 2020, a 20 giorni dal "Sì" e con tutto pronto. Non è stato semplice digerirlo, ma ci siamo anche detti che lo avemmo fatto quando tutti saremmo stati al sicuro. Ebbene non ci è costato fare tavoli da 6, rinunciare ai buffet e rispondere ai mille dubbi dei nostri ospiti legati al green pass, dovevamo star bene noi ed i nostri cari, e così è stato! Non abbiamo rinunciato agli abbracci e abbiamo rischiato facendo un banchetto all'esterno con il meteo incerto, ma siamo stati premiati ❤️ È stato meraviglioso, più di quanto potessimo immaginare🥰 ci commuoviamo ancora a ripensarci 😭
    Credete nel vostro sogno, mollate qualche ormeggio e godetevi la traversata verso la vostra meta👰🏻🤵🏻 In bocco al lupo a tutte 💪🏻❤️ Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 8



    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 29/06/2021 ci siamo sposati abbiamo tanto desiderato e atteso questo giorno e siamo stati fortunati perché essendo così decisi non abbiamo nemmeno avuto il bisogno di rimandare o cambiare date....
    Siamo la coppia più felice del mondo sposatevi ne vale veramente la pena🥰🥰🥰🥰Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 9


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente dopo ben 3 date cambiate siamo riusciti a sposarci il 20.06.2021, dopo quasi due anni di attesa è stata una festa indimenticabile. Non scoraggiatevi e siate sempre positive! Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 10

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Benevento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 11
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 12

    Ci siamo sposati il 19/06/21 è stato tutto molto complicato, la nostra data iniziale era il 13 giugno. Il 17 maggio è arrivato il decreto delle aperture sono caduta nello sconforto più assoluto non riuscivamo a trovare una data, ed inoltre per questioni lavorative il 20 giugno mio marito sarebbe dovuto partire senza possibilità di spostare la partenza… È stato tutto complicato ma siamo così felici❤️ Non bisogna mai perdere la speranza è crederci sempre è stato il nostro giorno il giorno più bello in assoluto 😍😍😍😍 Saremmo pronti a rifarlo altre mille volte ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 4 Luglio 2021....è stato come camminare sull'acqua...finalmente abbiamo coronato il nostro amore...anno scorso abbiamo stretto i denti ed abbiamo deciso di rimandare per il bene di tutti quanti... quest'anno è stato il nostro anno! Auguri a tutte le coppie che si sposeranno nel 2021...a chi ha rimandato...a chi rimanderà...vedrete che assaporerete quella giornata dall'inizio alla fine...e vi godrete ogni istante...gli intoppi ci sono ....basta non mollare...la vita ci mette alla prova! 🤗👍Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 13

    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… siamo riusciti a sposarci il 3 luglio 2021 è stata la giornata più bella della mia vita… è stato tutto perfetta.. purtroppo è volata.. tenete duro e imbocca al lupo a tutte ♥️Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 14

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ Andrà tutto bene x tutte ragazze!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti ragazzi, ci siamo sposati il 3 Luglio ed è stato tutto fantastico. Quel giorno vi dimenticherete di tutto, del brutto periodo che stiamo vivendo, delle disdette dell'ultimo momento, degli imprevisti della sera prima...Credetemi sarà tutto perfetto.
    Per noi è stato come vivere una favola, un mix di emozioni bellissime.
    Andate avanti, credeteci!Perché quel giorno tanto atteso arriverà per tutti voi e sarà bellissimo.Godetevi ogni attimo a mille, il tempo volerà, ma vi rimarrà una gioia infinita nel cuore. Auguri ragazzi di cuoreLascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 15

    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 16
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 19-06-2021, dopo 2 rinvii, tanta ansia e preoccupazione.... Ma é stato il giorno più bello ed emozionante della nostra vita! Tutto é andato per il meglio! Credeteci sempre, non mollate!!!!! ❤️Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 17

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo detto si il 27 Giugno 2021
    È stato bellissimo ed emozionante! Tutto organizzato in maniera differente da come eravamo abituati, ma speciale allo stesso modo!
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 18
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 19Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 20


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2021 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 luglio finalmente ci siamo sposati... è stato faticoso rimandare, aspettare, sperare senza scoraggiarsi.... Ma è stato il giorno più bello della nostra vita...non mollate... sarà meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29.06.2021
    Dopo il rinvio delle nozze (20.08.2020) e i mesi incerti e pieni di dubbi che tutti abbiamo vissuto, pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. 😩 Nonostante tutti i decreti, le regole, i green pass e chi più ne ha più ne metta, finalmente il nostro giorno é arrivato. Ed éstato meraviglioso! 😍😍😍 Molti mi avevano consigliato di rimandare nuovamente le nozze (anche la stessa sala ricevimenti) ma sia io che mio marito (ancora non riesco a capacitarmene😂), eravamo determinati e sicuri che quest’anno ce l’avremmo fatta. Inutile raccontare frottole: l’organizzazione é stata stressante e concisa in poche settimane. Sono certa che tutte le spose siano sull’orlo di una crisi di nervi prima del matrimonio, ma se ci aggiungiamo l’aggravante del COVID… non so proprio come abbia fatto mio marito a sopportarmi! 🤣 Nonostante tutto, però, ora posso dire che ne é valsa la pena. É stata una giornata unica, incredibile e meravigliosa. ❤️L’unica cosa negativa che mi verrebbe da dire é che é passata troppo in fretta 🙈😂 credeteci, credeteci fino alla fine e cercate di godervi ogni singolo momento di quella giornata che é tanto sognata da molte… perché una volta che passa, non si può rivivere. Spero davvero che possiate passare un matrimonio da favola, proprio come é capitato a me ❤️
    • Rispondi
  • Dialemata 💍❤
    Sposa VIP Luglio 2021 Perugia
    Dialemata 💍❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo detto Si il 03 Luglio 2021.
    Dopo un interminabile serie di eventi negativi, imprevisti, cambi, sconvolgimenti ce l abbiamo fatta. La voglia di coronare il nostro sogno ci ha dato la forza per andare avanti. Le nostre splendide famiglie ci sono state sempre accanto in tutto e per tutto, ci hanno supportato e sopportato sempre soprattutto nei momenti bui e ce ne sono stati davvero tanti ma grazie al loro affetto e al loro amore siamo andati avanti più forti che mai. Il nostro amore ci ha permesso di superare le difficoltà e andare dritti alla meta. Marito e moglie. Auguri a tutti viva l amore, viva la vita 💕
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 21

    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 22

    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 23

    Ciao ci siamo sposati il 19 giugno giusto in tempo per riapertura ai matrimoni. È stato tutto perfetto! Sono stati mesi incerti ma non abbiamo mai pensato di rimandare e siamo stati fortunati ad entrare anche in zona bianca pochi giorni prima 😊 Sposati a Roma ma viviamo a Milano con parenti che arrivavano dalla Lombardi e dalla Toscana.... Beh che dire eravamo quasi 100 incredibile! Lo rifarei mille volte, ci siamo divertiti tanto! Auguri a tutti e forza futuri sposi ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2021 Milano
    DGiampet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 2 luglio 21: organizzato in un mese e mezzo. I ns sforzi anche x gestire gli imprevisti x i continui cambi delle norme covid sono stati ampiamente ricompensati dalla gioia ns e dei ns invitati. Ringrazio quel pizzico di follia che ci ha aiutato a decidere in tempi bui e a gioirne poi immensamente. Meritiamo tutti tanta gioia dopo un anno e mezzo di pandemia. Non importa come, non importa dove, ci siam detti e l'abbiamo fatto! X noi è x la ns famiglia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Dopo anni e anni di convivenza e ben tre riinvii causa covid , il 3 luglio 2021, incinta della mia terza bimba ,mi sono sposata Smiley smile
    È stato tutto bellissimo , proprio come l'avevo sognato. Il covid ,le varie restrizioni ,ci hanno scoraggiato non poco , poi anche la gravidanza inaspettata...maaaaa non cambierei una virgola di quel giorno.. Auguri a tutte le spose 2021 , un bacione

    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 24
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Viterbo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non mollate!!! Ci siamo sposati il 3 Luglio ed è stato tutto perfetto. Vi assicuro che sarà ancora più bello di quanto pensavate
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze SPOSATEVI....NON RIMANDATE!!!

    Non ci sono emozioni più belle di quelle! viveteleeeeeeeee

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per i consigli e il sostegno.. Anche se non rispondevo, leggevo sempre molto nella community.
    È stato un giorno perfetto, mi sono dimenticata di tutte le paure e le preoccupazioni e mi sono vissuta il. Momento. Godetevela perché è una giornata fantastica che rimane per sempre. Auguri a tutte ragazze e non smettete mai di sognare.
    • Rispondi
  • Stefany
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Stefany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    07 Giugno 2021


    Organizzi il tuo matrimonio da tutta la vita. Prima lo sogni fin da ragazzina 🥰Poi incontri l'uomo perfetto e diventa realtà ❤️Lo organizzi nei minimi dettagli perché tutto deve essere perfetto 😍Ci metti 2 anni perché qualcuno ha deciso di mettere alla prova i tuoi nervi 😡L'ultimo mese non fai altro che pensare a quante cose in più devi ancora fare per colpa della pandemia:- disdire catering FATTO- ordinare mascherine FATTO- sentire comune per linee guida FATTO - ecc ecc ecc 🥴e poi ti rendi conto che per tutta la vita hai sognato un matrimonio che non era il tuo. Perché negli anni i gusti cambiano, la vita è imprevedibile, la perfezione non esiste. Ti rendi conto che tutto si riduce ad un unico momento, l'unico che non hai potuto prevedere ed organizzare, l'unico che non puoi capire finché non lo provi. Tu che entri..lui che ti aspetta, I vostri occhi che si incrociano, Il mondo che per un attimo si ferma e siete solo voi due.E lì capisci che hai speso tanto tempo per rendere perfetta una giornata quando in realtà il momento perfetto lo crea l'amore 💗Non rinunciate a sposarvi! Vi assicuro che quel momento vi ripagherà di tutto lo stress, i pianti, i dubbi, i litigi.. Tutto il resto verrà da sé senza che nemmeno ve ne accorgiate 🥰Auguri alle neo spose e alle future spose! Stefany & Pietro
    • Rispondi
  • Gianluca
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tanto felici di esserci sposati.. Abbiamo fatto tanto..per rouscire a rendere indimenticabile questa giornata. È stata unica divertente ed emozionante..tutto è andato alla perfezione .grazie a Matrimonio.com che ci ha aiutati ad organizzare tutto al meglio e ci ha dato dritte preziose e di effetto per ogni settore... Siamo riusciti a realizzare qualcosa di bello e unico..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Piacenza
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 giugno 2021


    Finalmente sposi. Come in una favola abbiamo celebrato il nostro giorno. Le difficoltà e i problemi non sono mancati, ma con tanta tenacia non abbiamo mollato e abbiamo finalmente detto siiiii. Futuri sposi, se possibile, non rimandare e godetevi il presente, ogni giorno ed ora come un dono. Buona fortuna a tutti ❣️
    Sonia & Giuseppe ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollate mai se credete nel vostro amore, nel vostro sogno. Non badate a nessun giudizio mascherato da “consiglio”, seguite il vostro cuore. Ad un certo punto poi, lasciatevi andare, tutto sarà meraviglioso 🤩
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Il mio matrimonio è stato il 3 Luglio, dopo averlo rinviato di un anno. Ansia e preoccupazione non sono mai mancate, tra la riapertura due settimane prima, tra il timore mio e di mio marito di poterci ammalare noi o i nostri ospiti, i risultati dei tamponi, la gestione di parenti lontani e vicini, oltre a tutto ciò che riguarda il matrimonio (gestione fornitori, consegne, organizzazione tavoli, siae, ect.)...ma arrivato il 3 Luglio tutte le preoccupazioni sono venute meno! È stata una bella festa, nel limite delle restrizioni; tutti i nostri invitati hanno detto di aver passato una bella e piacevole giornata, e questo è l'importante! E la cosa più importante è che, arrivati a quel giorno, non ti importa più se qualcosa non va o qualche parente non è felice. Voi siete felici! Non mollate sposi, vi auguro di essere felici 😊
    • Rispondi
  • Margot
    Sposa Novella Giugno 2021 Prato
    Margot ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia un messaggio positivo per le coppie della Community 👇 25
    Ci siamo sposati il 19 giugno il primo matrimonio con certificato verde...tutti tamponato e vaccinati dopo tqnti scleri e ansia giornata bellissima favolosa fantastica...vi posto un assaggio del mio amato mugello"autodromo scarperia"...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2021 La Spezia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!!
    Ci siamo sposati il 26 giugno a La Spezia.
    La festa l'abbiamo fatta a Lerici, con tutta la pandemia che c'e. Il covid ci ha fatto tribolare un po, perche siamo dovuti fare un sacco di documenti, dimezzare le persone che sono state invitate, però ce l'abbiamo fatta. Eravamo esausti prime del matrimomio per tutti i cambiamemti che succedevano, ma vi dico la verita e stata una festa di sogno. Veramemte bellissima. Adesso vorrei rifare tutto, perché avrei meno ansie, e meno preoccuoaziono pur sapendo che tutto eancato bene. Vi auguro amcje a voi di avere una festa come la nostra. ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 3/07/2021.... Tutto bellissimo e come abbiamo sempre sognato!❤️👰🤵
    Gli ostacoli non sono mancati ma siamo riusciti a superare tutto..comprese le varie incertezze per la situazione che tutti conosciamo. Il giorno del matrimonio vivete tutte le emozioni dei singoli momenti...i ricordi saranno bellissimi Smiley smile Non perdete la speranza e la forza!!! continuate a costruire il vostro sogno!!!! ❤️🥰 Noi ce l'abbiamo fatta...forza ragazze!!!!!!❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione