- Matrimonio
- Community
Martina

'Santa Flavia', Palermo · Da Luglio 2015
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono... Visualizza altro
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono stanca delle spine, adesso voglio le rose. (Tatiana Andena)
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Fantasticavo spesso su come sarebbero state le mie nozze.. ma adesso che è arrivata la persona giusta vedo più chiaramente e sogno di dirgli che "lo voglio" in una chiesa di Bagheria, con tutte le persone che realmente amiamo. Festeggeremo poi in un Casale a Misilmeri, in pieno stile country chic. I colori che predomineranno, oltre al bianco, sarà il rosa antico, anche se non mancherà qualcosa di verde (la location ad esempio?!). Non vedo l’ora che arrivi quel giorno.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/794787Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto così bello, che non realizzo sia successo davvero. Le persone attorno a noi, fornitori compresi, ci hanno coccolato e permesso di goderci appieno tutto. L’emozione...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
84
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...

Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...

Ultima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Adriano
620 giorni fa

Ho partecipato al post di KATIA
626 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
767 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione