- Matrimonio
- Community
Silvia
Gallese, Viterbo · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Rito civile, cerimonia semplice ma allo stesso tempo elegante, il tutto contornato da un' atmosfera allegra e divertente, indispensabile dopo un periodo così duro e cupo per tutti noi. Deve essere una giornata indimenticabile per tutti
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto, un giorno davvero indimenticabile. Un mix tra emozioni, lacrime e divertimento. Dalla cerimonia alla torta, ogni cosa era curata nel dettaglio e ci è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lillian West
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
127Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
Ciao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1197 giorni faHello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...
Ho partecipato al post di Adriano
1197 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione