- Matrimonio
- Community
Valentina
Modena, Modena · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un pò scoraggiati abbiamo dovuto attendere fino alla terza data per poter realizzare il nostro sogno. Ma l'attesa è stata ripagata appieno; senza grandi rinunce abbiamo avuto un...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
60Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Kassandra
1007 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1024 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione