- Matrimonio
- Community
Melissa
Napoli, Napoli · Da Novembre 2018
Ciao a tutte!! Sono Melissa, ex sposa 4 luglio 2020 (ci saremmo dovuti sposare a Napoli città natale del mio Amore e città del cuore mia), ma a causa del... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Melissa, ex sposa 4 luglio 2020 (ci saremmo dovuti sposare a Napoli città natale del mio Amore e città del cuore mia), ma a causa del COVID19 abbiamo spostato la data al 31.07.2021 . Sono solare, spontanea e chiacchierona!!!
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
In una calda giornata estiva, il mare, il Vesuvio e Napoli da sfondo che ci donerà tutta l'eleganza che sempre abbiamo sognato per il nostro giorno, tavoli bianchi e azzurro polvere. Buon cibo, bella musica e le persone a noi più care. Il tutto saporito da una bella dose di divertimento e tante risate.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/melissa-and-gennaro-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jarice -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Mykonos e Paros
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
656Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Ambra
679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
895 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Ho partecipato a un sondaggio
948 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione