Napoli, Napoli · Da Novembre 2018
Ciao a tutte!! Sono Melissa, ex sposa 4 luglio 2020 (ci saremmo dovuti sposare a Napoli città natale del mio Amore e città del cuore mia), ma a causa del... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Sono Melissa, ex sposa 4 luglio 2020 (ci saremmo dovuti sposare a Napoli città natale del mio Amore e città del cuore mia), ma a causa del COVID19 abbiamo spostato la data al 31.07.2021 . Sono solare, spontanea e chiacchierona!!!
- Super Sposa
- 2.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ambra
1181 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1451 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Federica
1526 giorni fa
Ho partecipato al post di Mica
1532 giorni fa
1566 giorni fa
1573 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1594 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1607 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1717 giorni fa
1717 giorni faSi dimagrisce o no?
Ho partecipato al post di Roby❤️
1724 giorni fa
1736 giorni faVedo bei video/immagini su questo genere di feste, per scoprire e comunicare il sesso del bambino. Voi lo farete? Vi piacerebbe? Non so se riuscirei ad aspettare a sapere... 🥳🥰 Ma mi sembra un modo per rendere ancora più speciale ed emozionante il...
Ho partecipato al post di Melissa
1749 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM