- Matrimonio
- Community
Elisabeth

Genova, Genova · Da Ottobre 2021
Sono una persona molto pragmatica e non ambivo ad avere un matrimonio pomposo in cui gli ospiti hanno la sensazione di essere stati imbalsamati per tutto... Visualizza altro
Sono una persona molto pragmatica e non ambivo ad avere un matrimonio pomposo in cui gli ospiti hanno la sensazione di essere stati imbalsamati per tutto il tempo ma creare un evento in cui tutti potessero sentirsi rilassati e liberi e credo di esserci riuscita
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo tenuto una piccola cerimnia in un ristorante nel centro storico di Genova a pochi passi da Palazzo Doria Tursi dove si è celebrato il matrimonio con rito civile. La location ha l'aspetto della casa di una nonna, è curata nei minimi dettagli offrendo calore ed accoglienza tali che tutti gli invitati si sono sentiti come a casa propria.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Intrend
I miei fornitori
4
Decorazioni matrimonio

Torte nuziali

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
1
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1286 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Adriano
1286 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Elisabeth non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione