- Matrimonio
- Community
Silvia
Firenze, Firenze · Da Gennaio 2021
Sono alle mie seconde nozze, vorrei qualcosa di completamente diverso, ma sono sicura che sarà sicuramente più sentito del primo
- Sposa Saggia
- 2.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sono alle mie seconde nozze, vorrei qualcosa di completamente diverso, ma sono sicura che sarà sicuramente più sentito
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessio-lingotti-and-silvia-meini-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
619Ecccci all'ultimo promemoria da tenere a mente! 🤗✨ Ogni matrimonio è magico, non è vero? Dicci la tua nei commenti! 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti i test delle ultime settimane 👇 ❣️...
Promemoria nº8: siamo quasi alla fine! ✨ Parliamo della scelta del look: hai avuto difficoltà? Hai dovuto gestire consigli non richiesti? L'importante è scegliere sempre un outfit che ti faccia...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test! Settimo promemoria per nozze stress-free: il matrimonio è il tuo e non sei tenut* a invitare gente che non ti importa. Liberarti dagli obblighi ti farà...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
892 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
Ho partecipato al post di Giulia
954 giorni faHo partecipato al post di Alessia
954 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione