- Matrimonio
- Community
Caterina
Firenze, Firenze · Da Giugno 2020
Ciao! Sono Caterina, ho 26 anni, abito a Firenze, e sono una promessa sposa disperata in tempo di covid con parenti all'estero! Incrociamo le dita e... Visualizza altro
Ciao! Sono Caterina, ho 26 anni, abito a Firenze, e sono una promessa sposa disperata in tempo di covid con parenti all'estero! Incrociamo le dita e speriamo nel 2022!
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei rimanere fedele al territorio: campagna, ulivi, legno, fiori di campo. Mantenendo però semplicità ed eleganza.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/caterinaesimone-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
66
Ultimo post del nostro gioco ! Un gesto che può avere due macro interpretazioni: lasciamo a voi la parola però! Chiedere la mano: lo considerate essere un gesto demodé e superato o credete che sia un...
Perché hai scelto ""?
Vediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora...
Perché hai scelto ""?
Ottava tradizione da valutare La tradizione nuziale più viva è quella forse quella che riguarda il colore dell'abito da sposa che dev'essere rigorosamente bianco. Il bianco è, infatti, il colore della...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1443 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1444 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito 18:30 come inizio celebrazione e il fotografo...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM